Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9

Affrontiamo il dragone: posizionarsi in Cina

Sto per partire con un progetto legato al mondo della finanza, che comprenderà una sezione in cinese dedicata agli investitori, ai lavoratori ed ai semplici turisti cinesi (ce ne sono...).

Qualcuno ha esperienze in proposito?

Sapete indicarmi directory a cui chiedere l'inserimento?

Arrivi secondo!

Arrivi secondo, in Cina via Web ci stiamo andando prima noi, ma poiché il regolamento del Forum lo vieta, in questo post non posso dirti di più sui nuovi sevizi web in cinese della nostra azienda.

Quello che posso dirti è che comunque ti occorre un buon traduttore e con conoscenze tecniche per promuovere il sito sui motori cinesi sia con campagne tipo adsense che come SEO. (sai cos'è la SEO vero?)

Ciao
    E' bello perdere perchè così impari come si vince

Re: Affrontiamo il dragone: posizionarsi in Cina

[supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
    Sapete indicarmi directory a cui chiedere l'inserimento? [/supersaibal]
    Baidu

Utente di HTML.it

Quale Cina???

specifichiamoci...perche possiamo parlare fino a stasera e non concludere niente!!!
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Altro che secondo...ormai tra un pò l'Italia rimane "vuota" perchè vanno tutti in Cina...in tutti i settori!

Cmq, per le directory, penso sicuramente l'ODP in cinese...e nello stesso ODP c'è la categoria delle web directory in cinese

da qui http://dmoz.org/World/Italiano/Compu...rca/Directory/ vai su "Questa categoria in altre lingue: Cinese Semplificato "

è lecito chiedere come vi siete orientati per la traduzione? Ossia chi, come, e a quanto siete riusciti a farla realizzare? Non voglio portare troppo OT il 3d, pertanto vi autorizzo anche ad ignorarmi.

Utente di HTML.it

SCUSATE ribadisco il mio pensiero....CONOSCETE i CINESI???

no perche ho dei dubbi ?!?!?!
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

x ASSIA

Xchè quali aziende conosci che sono andate in CINA via web?

Re: x ASSIA

[supersaibal]Originariamente inviato da AlessioDG
    Xchè quali aziende conosci che sono andate in CINA via web? [/supersaibal]
    Scusami Alessio ma... reputi così importante stabilire un ordine cronologico di chi ci è andato prima? Ed altrettanto pensi sia fondamentale sapere se davvero ci sono altri o se spetta a qualcuno la paternità dell'idea e l'esclusività dell'azione?
    Io mi occupo di sport, normalmente nelle competizioni partecipano in molti, ma ci si ricorda solo i nomi dei vincitori, non di chi si è iscritto per primo alla competizione.
    Temo tu stia ponendo troppo l'accento su un elemento marginale.

X PiccoloElfo

Vedi PiccoloElfo proprio in quest giorni mi sono organizzato per offrire alle aziende italiane la possibilità di presentare al mercato cinese i propri prodotti e servizi (così come hanno suggerito Montezemolo e Ciampi).
    Io non voglio arrivare primo in CINA certo che nell'ambito dei servizi web professionali in cinese (realizzazione siti, campagne banner, SEO,e-commerce, AdWords su Google.cn) siamo, come azienda italiana, tra i pochi, o meglio sono poche le web agency come la nostra che offrono questo servizio. Ad ogni modo mi riterrò vincitore ogni qual volta che risuciremo a portare un sito web italiano in Cina (ma anche viceversa) scritto in cinese (al contrario dei giapponesi mi risulta che non tutti i cinesi conoscono bene l'inglese, anzi).

Permessi di invio