Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

inviare dati ad una pag asp

salve a tutti avrei un piccolo problema dovrei inviare i dati ad una pag asp ma senza aprirla come posso fare
    mi spiego meglio
    ho creato un piccolo carrello in asp e leggo i dati conservati in esso da flash l'unico problema è che quando aggiungo un'articolo nel carrello adesso apro la pag carrello.asp per far aggiungere il nuovo articolo poi chiudo la stessa e nel flash posso leggere i dati nel carrello
    vorrei eliminare questo passaggio del carrello.asp

adesso utilizzo questo codice per aprire la pag carrello e passargli il valore idarticolo

_root["clipmsg"+i].hfoto = "> Carrello";

stà in un ciclo for
    come posso fare
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

potrei utilizzare
    LoadVars.send()
    ma come in questo caso
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da crescenzo
    potrei utilizzare
    LoadVars.send()
    ma come in questo caso
    per inviare dati senza far aprire la pagina asp/php devi usare il metodo sendAndLoad dell'oggetto LoadVars

grazie x l'attenzione
    quindi come potrei scrivere la cosa
    oppure potrei fare un pls con il quale passo la var con sendAndLoad
    se vuoi ti faccio vedere cosa succede adesso

help nn so più cosa provare

up

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da crescenzo
    grazie x l'attenzione
    quindi come potrei scrivere la cosa
    oppure potrei fare un pls con il quale passo la var con sendAndLoad
    se vuoi ti faccio vedere cosa succede adesso
    cos'è un pls?

comunque...in pratica ti crei il solito oggetto loadvars poi riempi i "campi" che ti interessa madare allo script asp e attivi il sendAndLoad, dopodichè predisponi la funzione onLoad che ti restituisca magari che l'azione è andata a buon fine

la finalità di sendAndLoad è quella di inviare(send) determinati dati allo script asp/php e di riceverne in cambio degli altri ad esempio come conferma (AndLoad), cosìcchè lo script asp viene eseguito in maniera "silenziosa"
    il codice è una roba del genere

codice:
    dati_send = new LoadVars();
    dati_send.pippo = "variabile da mandare ad asp";
    dati_send.sendAndLoad("script.asp", dati_send, "POST");
    dati_send.onLoad = function(success){
    	if(success){
    		eventuale_campo_testo.text = "Che figo, funziona!";
    	} else {
    		eventuale_campo_testo.text = "Che sfiga, lo sapevo che era meglio PHP!";
    	}
    }

grazie tantissimo x la delucidazione a riguardo dopo provo anche se quel problema l'ho risolto in modo diverso adesso credo proprio di dover utilizzare la funzione di cui sopra per un ulteriore problema
    che è il seguente
    ho il carrello riceve i dati prezzo nome e quantità articolo
    adesso vorrei fare in modo da poter eliminare dal carrello un prodotto
    il carrello.asp di cui mi servo fa questa cosa quindi adesso dovrei inviare al carrello una variabile che gli dice di eliminare il prodotto e nello stesso tempo ricevere i nuovi dati ricalcolandoli

quindi adesso mi sa che devo proprio utilizzare quella funzione
    mi sarà sicuramente utile
    e magari ti romperò ancora x qualche ulteriore spiegazione
    grazieeeeee

Permessi di invio