Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: [iPod]Qualità Audio

[iPod]Qualità Audio

Salve Ragazzi...
    Siccome sono indenciso nell acquisto o di un iPod Mini o di un Creative Zen Micro; stò paragonando le loro caratteristiche...
    Volevo sapere, visto che nelle specifiche tecniche del sito apple non le ho trovate, il rapporto segnale-rumore e la distorsione armonica totale dell iPod; inoltre volevo sapere se può funzionare come unità disco rigido esterna.
    Grazie!
    Francesco

intanto quì c'è una bella rece sul creative (e se nn ricordo male ci son molte volte interventi sulle prestazioni dell' ipod mini): link

per le info dell'ipod cercherò

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Grazie Zermak, so proprio indeciso...
    ..Tu che cosa mi consiglieresti?

io avevo il creative MuVo2 e dopo neanche un anno mi è partito l'audio, sia al mio, che a quello di mio fratello

ora ho l'iPod mini e spacca
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Originariamente inviato da francylosvitato
    Grazie Zermak, so proprio indeciso...
    ..Tu che cosa mi consiglieresti?
    vuoi proprio saperlo? a me l'ipod nn piace esteticamente
    prenderei il creative . pare anche che la qualità audio su quest'ultimo sia superiore. però ha bisogno del software per funzionare come hd esterno
    e come saprai il creative ha anche la radio fm...ma tanto con 5gb di mp3 che ci fai?

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Originariamente inviato da Zermak
    vuoi proprio saperlo? a me l'ipod nn piace esteticamente
    prenderei il creative . pare anche che la qualità audio su quest'ultimo sia superiore. però ha bisogno del software per funzionare come hd esterno
    e come saprai il creative ha anche la radio fm...ma tanto con 5gb di mp3 che ci fai?

Ciao!
    Infatti anch io sarei orientato per il Creative...
    Esteticamente è stupendo; l unica cosa volevo sapere come era la qualità audio del iPod, così per fare un pò di paragoni!
    Comunque al 80% compro lo Zen Micro!
    ciao

Ti consiglio IPOD.
    Molti si lamentano dell'eccessiva sensibilità del touchpad e della cattiva gestione delle songs sullo zen.

Dai un'occhio sui gruppi...

Originariamente inviato da Marcox
    Ti consiglio IPOD.
    Molti si lamentano dell'eccessiva sensibilità del touchpad e della cattiva gestione delle songs sullo zen.

Dai un'occhio sui gruppi...
    la sensibilità del touch l'hanno migliorata con gli ultimi firmware
    per la gestione delle song nn so.

Ciao!

Sicuramente IPOD! Io ho il mini e mi trovo benissimo, audio impeccabile ed ottima gestione dei files!

Originariamente inviato da $avy
    Sicuramente IPOD! Io ho il mini e mi trovo benissimo, audio impeccabile ed ottima gestione dei files!
    posso chiederti una cosa? ma cancellare delle canzoni direttamente da iPod, è possibile? :master:
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Permessi di invio