Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

domanda su gestione di un sito da parte di più persone

ciao a tutti, avevo una domanda.
    io ho acquistato un dominio, ad esempio www.simone.it tramite il servizio Aruba, e mi sono state fornite anche 5 caselle di posta elettronica.

visto che solo una parte del sito (www.simone.it/musica) è gestita da 3 persone, ognuna dotata di una casella di posta elettronica, è possibile fare in modo che ogni persona per l'accesso abbia un user e una pass personali e che acceda solo all'area Musica del sito?
    o cmq fornirgli l'accesso si upload/download solo per quell'area? io che ho comprato il dominio, posso fare questo?
    spero di essermi spiegato... grazie

Intendi l'accesso FTP?
    Altrimenti puoi creare o cercare qualche script che permetta l'upload dei file e dei testi tramite user e pw.
    Ovviamente server-side.

esatto, intendo l'accesso FTP, in particolare permettere l'accesso solo ad alcune aree del dominio.
    server side che significa...? ps: non sono in grado di creare script..

Allora non saprei, ma fossi in te chiederei all'hoster se potesse dare diversi accessi a diverse sezioni del sito sullo spazio...

Per l'accesso FTP l'unica è chiedere all'hoster stesso (nel tuo caso aruba).
    Per script server-side si intende una pagina (PHP o ASP o altro) che viene elaborata dal server, in pratica Lorenzos ti consigliava una pagina nella quale loggarsi e (sempre tramite browser) trasferire i file al sito. Secondo me, se l'host lo supporta questa è la scelta più adatta in quanto limiti l'accesso alla sola parte interessata e non consegni le "chiavi" del sito a nessuno.
    Se ti interessa questa soluzione cerca nel forum PHP (o ASP)
    ciao

Permessi di invio