Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Problema nella gesione delle dimensioni del testo

Ciao a tutti, ho un problema (difficile da descrivere) con un template flash scaricato da internet... sono riuscita ad adattarlo alle mie necessità ma ho un problema con un'area di testo: vorrei incrementare l'area ed il relativo testo visualizzato in esso. Io ho aumentato la dimensione del box che dovrà contenere il testo, ed anche, ovviamente il relativo testo; ora visualizzo il testo ingrandito ma tagliato a dx (in corrispondenza delle dimensioni originali); ho guardato se nelle action ci sono delle impostazioni di dimensioni fisse ma non ho trovato nulla.

Spiegazione contorta... lo so :master:

il testo proviene da un file esterno??
    è possibile applicare testo html?? o lo hai riscritto in flash??
    e un componente tipo textArea?

cerca di spiegarti un po meglio

Utente bannato
    Il testo è parte di una formattazione interna....

forse chiedo troppo... posso inviarti il files flash dimostrativo per spiergarti meglio?

Thanks

Ciao,
    ma il testo viene richiamato da una variabile in un campo dinamico? La sorgente è esterna? E' un testo scritto utilizzando la proprietà "htmlText" direttamente nel frame? Sicura che non ci sia una maschera inserita in un frame o la proprietà "setMask"?

P.S.
    Se vuoi mandarmi il file sorgente io sono in ufficio oggi...

RAY
    L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.

ho un problema con un'area di testo: vorrei incrementare l'area ed il relativo testo visualizzato in esso. Io ho aumentato la dimensione del box che dovrà contenere il testo, ed anche, ovviamente il relativo testo; ora visualizzo il testo ingrandito ma tagliato a dx (in corrispondenza delle dimensioni originali); ho guardato se nelle action ci sono delle impostazioni di dimensioni fisse ma non ho trovato nulla
    se si tratta di un campodi testo dinamico prova a selezionare multiriga nelle proprietà dxel campo di testo forse è quello il problema
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio