Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Inserire vari link su una presentazione da inserire come home page di un sito

Ciao ragazzi sono nuovo...la domanda è nel titolo

in pèrimis benvenuto nel forum
    ti sei sprecato nelle spiegazioni ma cosa vuoi??
    se devi mettere dei semplice collegamenti ipertestuali su dei bottoni
    1) crei i bottoni
    2) metti su di essi l'azione a seconda di quello che vuoi fare ad es puntare ad una pag html

on(relase){
    getUrl("tuapag.html", "_self")
    }

se devi incevece caricare fgilmati esterni
    sui pulsanti

on(relase){
    loadMovie("tuofilmato.swf",1}
    }

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Ho creato i bottoni solo che se scrivo il testo sopra al bottone compare la scritta del link ma rimane la scritta "button"

Ho creato i bottoni solo che se scrivo il testo sopra al bottone compare la scritta del link ma rimane la scritta "button"
    scusa ma cosa significa

hai creato i bottoni???basta metterci l'azione che ti ho scritto prima
    il bottone è il testo sono due cose differenti??
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    il problema è che non so dove inserire il codice! io non sto facendo "Nuovo Documento Flash" sto facendo presentazione!

va beh e che significa allora ci sono già i pulsanti oppure ancora nn li hai creati???

se ancora nn hai creato i pulsanti fai così
    1)seleziona lo strumento testo dalla casella degli strumenti
    2)scrivi sullo stage ad es contatti
    3)trasforma questo testo in pulsante (tasto dx sopra il testo dal menu contestuale converti in simbolo)
    4)associ ad esso l'azione da compiere (basta stando nello stage principale selezionarlo e aprire la finestra delle azioni)una di quelle che ti ho scritto

più di questo nn saprei come spiegartelo
    ciao

Utente di HTML.it
    Non ci riesco... non è che sono così bravo che apprendo subito!!! Mi potresti aiutare?

e come??? più di questo posso solo fartelo io
    ciao
    ma che vuoi fare mettere dei semplici pulsanti in una homepag???

se è così e sei veloce poui inviarmelo un attimo che ti faccio i pulsanti ovviamente mi spieghi anche cosa vuoi e dove devono puntare i pulsanti oppure inviami la tua mail che ti invio un pulsante d'es
    ciao

se è così e sei veloce poui inviarmelo un attimo che ti faccio i pulsanti ovviamente mi spieghi anche cosa vuoi e dove devono puntare i pulsanti oppure inviami la tua mail che ti invio un pulsante d'es
    ciao

Permessi di invio