Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: fast?

fast?

raga mi spiegate cos'è sta famosa opzione fast di cui sento tanto parlare?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Cisco x™
    il fastpath serve specialmente per i net-geamer , permette di avere latenze più basse e quindi di rendere la partità fra 2 o più giocatori di evitare ritardi di tempo nel gioco

e in base a cosa viene attivata?

Originariamente inviato da albe182
    e in base a cosa viene attivata?
    dipende dall'ISP che hai se prevede la possibilità di attivarla ( le connessioni telecom no , libero si , ngi si , ecc.) , con le connesioni telecom no , ma se conosci qualche tecnico te la puoi far attivare , oppure devi avere .

ho alice
    se provo a chiamare il 187 magari me l'attivano? cosa dovrei chiedere e sapere? (nel caso becco quello giusto mi faccio trovare preparato )

ho alice
    se provo a chiamare il 187 magari me l'attivano? cosa dovrei chiedere e sapere? (nel caso becco quello giusto mi faccio trovare preparato )
    devi avere proprio
    Devi dirgli di metterti in fastpath ( ora sei interleaved ), digli che pinghi a valori molto alti

se mi chiede a quanto pingo che gli dico?

se mi chiede a quanto pingo che gli dico?
    superiore a 90 ms

oggi mi sono armato di telefono e ho chiamato il 187, tasto 5 e poi 2 e accedo al reparto tecnico adsl.
    esordivo sempre con questa frase: si pronto, chiamo perchè facendo dei test, ho notato dei valori di ping molto alti.
    ho sentito di un opzione chiamata fastpath... volevo sapere se è attivabile...

1° tentativo: ho trovato un ragazzo molto esperto, ha fatto dei test (ho sentito parole tipo panca orizzontale ( ) e mi ha detto che effettivamente i valori erano alti ( ) stava smanettando ed è caduta la linea (strano vero? mai vista una cosa del genere dal 187 )

2° tentativo:
    lui: guardi che la linea è a posto (cosa c'entra )
    io: sto parlando di ping e di fastpath
    lui: fast?
    io: path!
    lui: tu tu tu tu...

chiamo ancora domani, prima o poi l'attivano

oggi mi sono armato di telefono e ho chiamato il 187, tasto 5 e poi 2 e accedo al reparto tecnico adsl.
    esordivo sempre con questa frase: si pronto, chiamo perchè facendo dei test, ho notato dei valori di ping molto alti.
    ho sentito di un opzione chiamata fastpath... volevo sapere se è attivabile...

1° tentativo: ho trovato un ragazzo molto esperto, ha fatto dei test (ho sentito parole tipo panca orizzontale ( ) e mi ha detto che effettivamente i valori erano alti ( ) stava smanettando ed è caduta la linea (strano vero? mai vista una cosa del genere dal 187 )

2° tentativo:
    lui: guardi che la linea è a posto (cosa c'entra )
    io: sto parlando di ping e di fastpath
    lui: fast?
    io: path!
    lui: tu tu tu tu...

chiamo ancora domani, prima o poi l'attivano
    Mi chiedo dove abbiano assunto questi cretini che lavorano oggi al call center!

Ho chiamato pure io il 187 2/3 giorni fa e il 90% delle chiamate mi sbattevano il telefono in faccia (nonostante stessi chiedendo solo delle informazioni un pò più tecniche... ma che almeno loro dovrebbero conoscere!

Spero che telecom perda il maggior numero di utenze (anche se questo non capiterà mai)

Permessi di invio