il tango della pubblicità di "vero amore" credome l'hanno descritta così, io non guardo tv a parte i tg di pranzo quindi non so nemmeno se fa nanarananà oppure nanannarananaranà
![]()
il tango della pubblicità di "vero amore" credome l'hanno descritta così, io non guardo tv a parte i tg di pranzo quindi non so nemmeno se fa nanarananà oppure nanannarananaranà
![]()
no nl'ho mai visto quello spot, ma cercando ho scoperto che è Libertango di Astor Piazzolla...[supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
[/supersaibal]
l'hanno usato anche x farci la pubblicità della vecchiaromagna mi sembra o degli assorbenti per il tanga, quella che fa 'MA SE ALL'IMPROVVISO TI VIENE VOGLIA DI BALLARE UN TANGO, TU CE L'HAI IL TANGA?'....![]()
![]()
![]()
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Ap0nE
'MA SE ALL'IMPROVVISO TI VIENE VOGLIA DI BALLARE UN TANGO, TU CE L'HAI IL TANGA?'....![]()
![]()
[/supersaibal]
anch'io pensavo fosse quella, ma da come me ne hanno parlato pensavo fosse un qualcosa di diverso.... :master:[supersaibal]Originariamente inviato da Ap0nE
no nl'ho mai visto quello spot, ma cercando ho scoperto che è Libertango di Astor Piazzolla...
l'hanno usato anche x farci la pubblicità della vecchiaromagna mi sembra o degli assorbenti per il tanga, quella che fa 'MA SE ALL'IMPROVVISO TI VIENE VOGLIA DI BALLARE UN TANGO, TU CE L'HAI IL TANGA?'....![]()
![]()
[/supersaibal]
Sul lago tanganica ca (si fa una passo in avanti allargando le braccia)
Ci stanno i caimani ni (si fa la mossa dei coccodrilli)
Caimani alquanto strani (si gira il dito indice su una tempia, come a dire “sei scemo”)
Caimani a testa in giù (si ribalta il gesto dei coccodrilli)
Rit:
E chiunba, e chiumba e chiumba baba (si salta alzando le braccia)
E chiunba, e chiumba e chiumba baba (si salta alzando le braccia)
E giri giri giri ganga (si mette l’indice sulla testa e si gira su se stessi)
And washy, washy, woh woh (braccia e mani che partono dai piedi e salgono su)
Sul lago tanganica ca (si fa una passo in avanti allargando le braccia)
Ci stanno i piranha nha (con le mani davanti alla a mo’ di bocca)
Piranha che si lagna (si fa finta di asciugarsi le lacrime)
Si lagna sempre più (si accentua ancora di più il mimo del pianto)
![]()
1... 2... 3... prova