Ehm,
sapendo la targa della macchina come posso sapere in che anno è stata immatricolata??
Cioè, le macchine AR di che anno sono???
Grazie
Ehm,
sapendo la targa della macchina come posso sapere in che anno è stata immatricolata??
Grazie
di Arezzo, a spanne direi del '74[supersaibal]Originariamente inviato da Bregovic
Ehm,
Grazie [/supersaibal]
ehm no no le targhe nuove intendo scusami....due lettere 3 cifre e due lettere...
la mia è AP ed è della fine del '97 AR dovrebbe essere piuttosto vicina![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
Non mi risulta ci sia un nesso tra la targa e la data di immatricolazione, ma magari mi sbaglio...[supersaibal]Originariamente inviato da Bregovic
ehm no no le targhe nuove intendo scusami....due lettere 3 cifre e due lettere... [/supersaibal]
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
Beh inzomma non so se c'è un nesso o no, ma più o meno vanno in ordine mi pare...sono partiti a Ae altra lettera e ora sono più avanti...
io avevo AN ed era un 96, AR credo proprio sia del 97
thank you risolti i dubbiz...