Vorrei ottimizzare le pagine sia per visualizzare in risouzione 800 per 600 che per 1024 per 768. Come devo fare? Al momento se cambio risoluzione visualizzo tutto decentrato. E non mi piace.
Vorrei ottimizzare le pagine sia per visualizzare in risouzione 800 per 600 che per 1024 per 768. Come devo fare? Al momento se cambio risoluzione visualizzo tutto decentrato. E non mi piace.
E allora tu centra tutto
<div align="center">
<tutto il tuo html>
</div>
Se questa risposta non ti basta, cerca con le keywords "adattare risoluzione", che se n'è già parlato mille volte
![]()
oltre all'allineamento centrato dovresti pensare se preferisci progettare un layout fluido (che si adatti per ogni risoluzione) oppure un layout a larghezza fissa (in questo caso non oltre i 760-770 pixel)
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
layout fluido...... mi interessa, potresti darmi maggiori informazioni?
Se visiti il mio sito capisci perchè.
![]()
PS: sta nella mia firma
il layout fluido ti consentirebbe di ridimensionare le colonne del tuo sito in base alla risoluzione dell'utente.
Forse ti converbbe dal momento che quelle (8!!!)scritte scorrevoli in orizzontale sulla destra non sono molto leggibili![]()
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
p.s.: hai un errore javascript... nn so se può interessarti.
si si mi interessa.
purtroppo non conosco ben bene htm java e php e quello che vedi l'abbiamo fatto con fatica ed erroracci![]()
![]()
chiunque mi possa aiutare mi fa una cortesia
![]()
upping![]()
Guarda che Java è un'altra cosa. Si dice Javascript...si si mi interessa.
purtroppo non conosco ben bene htm java e php e quello che vedi l'abbiamo fatto con fatica ed erroracci![]()
ok ok, ma sto errore?![]()