Attendo con impazienza!
Grazie.
Attendo con impazienza!
Grazie.
Apple Mac OS X v10.4.4 Tiger
Debian GNU/Linux Sarge 3.1 | Linux User #388791
Microsoft Windows XP Professional SP2
una ottima ragione per passare a mac è perche sui mac non gira windows (per ora)
fai una ricerca per leggere i commenti di chi è già passatoOriginariamente inviato da gottardi_davide
Attendo con impazienza!
Grazie.
chi lo usa da sempre è di parte
![]()
una ragione per NON passarci, è il costo![]()
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
il costo è ampiamente giustificato dalla qualità HW e dal s.o.una ragione per NON passarci, è il costo
si infatti un ottimo PC costa pure piu di un mac, vedi Vayo e compagniaOriginariamente inviato da DYNAM!C+
e' in piu' non c'e' manco campo minato! che roba!Originariamente inviato da DYNAM!C+
![]()
Io ho entrambe!
Un p3 700 che ho assemblato io e che lavora in modo egregio da 6 anni 6 (1.800 lire) e un powerbook g4 400 con 256 di ram pagato 3.000 euri.
Allo studio ho un g5 64bit dual processor e tutti i crismi. Ci lavoro 9 ore al giorno.
Dunque...
Il powerbook non vale un s*ga.
Sul G5 Dreamweaver e Flash Mx 2004 originali si inchiodano se fai copia/incolla di una riga di testo (ma c'è un motivo... tali programmi sono sviluppati con visual C della Microsoft e librerie su MacOs son emulate).
Su Mac ci sono buoni sw 3D, ma su un PC di m**da vnno il doppio più veloce (i pentium sono Cisc e i Mac credo Risc).
Tutto quello che un Mac fa meglio di PC lo può fare decentemente anche un PC (alla metà del prezzo).
Ma veniamo ai lati positivi del Mac.
Sicuramente l'Os è più produttivo, ed è veramente un sistema operativo, non un suicidio con windows.
X è meno personalizzabile di Win, e questo è un bene. Win è troppo soggetto alle manipolazioni dell'utente.
X nonostante la sua "morbidezza", non ti permette di fare troppo disordine, anche perchè non c'è n'è bisogno, hai dal primo momento che lo installi tutte le potenzialità del sistema di cui puoi aver bisogno.
Dopo due anni di lavoro assiduo il mio G5 è ancora fresco come una rosa... e si inchioda con flash come fosse il primo giorno![]()
se Mano lava Mano... Gina lava Gina
ScrollbarsPainter05 per colorare le scrollbar
Metaphysique - this stuff rocks!!!
considera che questo modello avrà forse 3 anni di vita e la ram è proprio il minimo indispensabile per usare XOriginariamente inviato da loscos
powerbook g4 400 con 256 di ram pagato 3.000 euri.
Infatti con 9.1 PS 6 a risoluzioni esagerate e AI 10 viaggiava, ma con flash 5 e DW 4 era un disastro.
Ma il massimo era vedersi i DVD in macchina![]()
se Mano lava Mano... Gina lava Gina
ScrollbarsPainter05 per colorare le scrollbar
Metaphysique - this stuff rocks!!!