Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [winxp]formattare

[winxp]formattare

ciao ragazzi
    vi devo chiedere un consiglio. allora solitamente formatto l'hardisk attraverso il cd di win xp che parte in automatico all accensione del pc. però siccome ho cambiato scheda madre da pentium 3 son passato ad un amd semprom ma mi ritrovo a dover configurare un bios diverso. dovrei configurarlo per far partire il cd in automatico all'accensione .. ma oggi curiosando con il menu del tasto destro su risorse del computer ad esempio per C: c'è la voce formatta. si può formattare anche in questo modo? non lo ho mai provato..oppure è meglio formattare all altro modo con win xp cd? grazie anticipatamente aspetto aiuti

La vedo dura che riuscirai a formattare C: da Windows XP...Va bene che winXp non sarà perfetto ma così masochista non lo è .

Quell'opzione va benone quando formatti partizioni NON IN USO.

Per reinstallare Win devi fare da CD riavviando

ok grazie per il consiglio . ma non riesco a configurare il bios per far autopartire il cd all accesione del pc è tutto diverso il bios dell'amd semprom rispetto al pentium 3..up

Originariamente inviato da diavoletto88
    ok grazie per il consiglio . ma non riesco a configurare il bios per far autopartire il cd all accesione del pc è tutto diverso il bios dell'amd semprom rispetto al pentium 3..up
    Continua a cercare che ci sarà sicuro da qualche parte

Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Originariamente inviato da diavoletto88
    IO ho un Athlon e la mia scheda madre è la Phoenix v1.09, far partire il boot del cd da qui è veramente semplice, se hai la mia stessa scheda madre e versione ti posso guidare

ciao grazie lo stesso a tutti ho risolto
    alla fine era in una voce che non vedevo ma aprendole tutte ho trovato il modo di farlo autopartire
    ho formattatto tutto apposto per fortuna era incasinato il pc troppo
    p.s ho un amd semprom il tuo è un phoenix quindi sarebbe stato diverso.

Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    L'importante è risolvere

Permessi di invio