Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Form

Form

Ragazzi ho un problema con un form.Ho cercato dappertutto,ma questo è un problema che non riesco a risolvere da solo.
    La variabile inviato non diventa mai vera,e se la setto vera io,mi dice che '$st' non è definita.Non memorizza i dati nel database.Vi posto di seguito il codice sperando che qualcuno mi possa aiutare.
    Uso php5.
    codice:
    <html>
    <head></head>
    <body>
    <?php
    //$inviato=1;
    if($inviato){
     $host = 'localhost';
     $user = '';
     $pswd = '';
     $db = mysql_connect($host,$user,$pswd) or die ("ERROR :D ");

mysql_select_db("myown") or die ("Errore selezione database.");

$sqlinterr = "insert prova (nome) values ('$st')";

mysql_db_query("myown",$sqlinterr);
     $num = mysql_affected_rows();
     if($num>0){
       echo "E' stato aggiunto 1 record

";
       echo "Totale record: $num";
     }else
       echo "Errore commesso";

}
    ?>

Immettere un record completo e inviate il form:
    <form action="index.php" method="get" target="_parent">
    <input name="st" >Società

<input name="inviato" type="submit">
    <input type="reset">
    </form>

visualizzare tutti i record
    </body>
    </html>

Sfrutto colui avrebbe voglia di aiutarmi chiedendo:esiste un modo per avere l'ora in uno spazio qualsiasi della pagina che si aggiorna di continuo senza che aggiorni di continuo la pagina?Grazie mille!!

Mi vengono in mente due cose:

1) se register_globals non è attivo, devi riferirti alla variabile non con $st ma con $_REQUEST['st'], anzi meglio $_GET['st']

2) il form ha un target _parent, se sei all'interno di un frameset, forse la variabile arriva al frameset ma non al frame dove cerchi di leggerla, in questo caso dovresti mettere del codice anche nel frameset in modo che apra il frame con la variabile
    Hey Barney, fantastico, hai portato un barile di birra!! Già, dove posso riempirlo?
    http://www.ibolli.it

ho attivato il register_global e funziona.Non ho capito bene la cosa del target,cosa intendi per framset e frame. Usando $_GET (o post)o $_REQUEST continua a non funzionare.
    Cmq il codice postato era sbagliato il metodo è post e non c'è nessun target.

ehm ... devi usare le variabili super globali presenti ormai da php 4.1 ... da php 4.2 c'è disabilitato il register global

se i dati provengono da un form che lavora con il post le tue var le trovi dentro l'array $_POST ... altrimenti dentro $_GET
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio