Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: abilitare pop-up

Utente di HTML.it L'avatar di koln

abilitare pop-up

Esiste un modo per abilitare l'apertura dei pop-up nel caso l'utente abbia impostato un qualche tipo di blocco?

Se le ha bloccate un motivo ci sarà, no? Non credo esista un modo (magari poi è da vedere browser per browser) ma il problema più importante sta a monte, e si riconduce alla domanda iniziale.

A cosa ti serve quella pop-up?

Utente di HTML.it L'avatar di koln
    Semplicemente gli utenti molto inesperti non sanno di aver un blocco pop-up! Ho una galleria di immagini a cui ogni foto è collegata una pop-up della stessa foto ingrandita.

Forse è il caso di progettare un modo alternativo di visualizzare tali foto. Le pop-up sono ormai considerate oggettivamente negative ai fini dell'accessibilità dei contenuti e una soluzione spesso troppo semplicistica di organizzazione delle informazioni. Insomma, oltre a essere fastidiose sono anche deprecate dalle ultime specifiche xhtml (è sconsigliato in generale l'uso di target="_blank", oltre che pop-up).

P.S. Beati quegli utenti felici che sono salvati dal tormento senza saperlo e navigano in tranquillità.

concordo... pure x venire in questo sito ho il blocca pop-up attivo... maledetto chi li ha inventati... sono una rottura indefinita...

Permessi di invio