chi di voi si è fatto appassionare dai profili tariffari autoricaricanti?
chi di voi si è fatto appassionare dai profili tariffari autoricaricanti?
LEGA NORD
non ti è ancora scaduto?![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
io, ma all'estero me frega![supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
chi di voi si è fatto appassionare dai profili tariffari autoricaricanti? [/supersaibal]![]()
io! ma siccome non chiamo mai non mi ricarico e on costretta a farle io le ricariche che me le magno in messaggini![]()
no no...gli altri quando mi chiamano mi ricaricano la sim di 5 centesimi al minuto...ricevo in media 30' di chiamate al giorno...sono circa 1,5€ di ricarica...per 30 giorni sono circa 45 € al mese[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
non ti è ancora scaduto?[/supersaibal]
LEGA NORD
dimenticavo di dire che ho il NOI2 WIND (2 € al mese con 400' a disposizione)...beati quelli che hanno il DUETTO e lo YOU AND ME...non vi invidio proprio[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
no no...gli altri quando mi chiamano mi ricaricano la sim di 5 centesimi al minuto...ricevo in media 30' di chiamate al giorno...sono circa 1,5€ di ricarica...per 30 giorni sono circa 45 € al mese [/supersaibal]
LEGA NORD
per chi lavori?[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
dimenticavo di dire che ho il NOI2 WIND (2 € al mese con 400' a disposizione)...beati quelli che hanno il DUETTO e lo YOU AND ME...non vi invidio proprio [/supersaibal]![]()
bah a me l ultima volta me lha ricaricato qualcuno che deve aver sbagliato numero... succede spesso![]()
lavoro in francia per una società italiana di monnezza...in Francia uso una sim del gestore francese SFR...ma non è mia, è della società![supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
per chi lavori?[/supersaibal]
LEGA NORD
Da un mese scarso.
New!--> ZD Blog - VentiDieci