Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: form invio dati

form invio dati

Ciao a tutti, ho creato un semplice form per invio dati di adessione come socio ad un associazione. Il problema è relativo alla mail di riferimento che arriva al destinatario (cioè l'associazione) e che servirebbe per contattare il potenziale nuovo socio.
    I dati arrivano bene: nome, cognome, città, ect il probleme (non grosso ma vorrei risolverlo) è che la mail arriva così:

nome = andrea
    cognome = giobbi
    città = catanzaro
    e mail = giobbi@tin.it

in pratica viene creato il collegamento sull'e-mail, ma non giobbi@tin.it bensì =giobbi@tin.it ... quindi quando clicchi per inviare l'e-mail nello spazio destinatari appare =giobbi@tin.it e si deve togliere "=" affinchè arrivi...come mai mi da questo problema?

Ho cercato un pò sulle guide di html ma non trovato soluzione al mio specifico problema
    Potete aiutarmi?
    Spero di essere stato chiaro

PS= sarebbe più semplice se potessi postare la pagina in questione, ma non so se posso...ditemi voi

Non è un problema html, è un problema del linguaggio che elabora la mail...

quindi cosa posso fare?

Che linguaggio usi?

html, lo so non dirmi che non è un linguaggio

però il sito è tutto in html e il form idem...per ora non ho tempo di trovare soluzioni migliori per cui semplice invio tramite posta e l'utilizzo del form

Temo che allora tu possa fare poco...
    E' già una fortuna se ti arrivano tutti i messaggi
    Una volta ho installato questo metodo per una ditta (ero alle prime armi) e mi hanno telefonato dicendo: "Non arrivano i messaggi dai nostri clienti"...

In sostanza ne arrivava uno su due...
    Puoi dire che quell'= è un problema da poco no?

Puoi dire che quell'= è un problema da poco no?
    Gia fatto, infatti sono io che mi sbatto perchè volevo togliere il problemino...ma se dici che non c'è soluzione.

Io sono ora alle prime armi... in realtà sono un grafico, ma queste cosette le dovrei saper fare cmq

cosa mi consigli per risolvere il problema in modo un pò più professionale...conosco un pò il php e l'installazione degli script, c'è niente che possa essermi utile?
    Ciao grazie per ora

Se il tuo spazio supporta php allora installarti uno script è veramente facile...
    Così lo fai arrivare in maniera corretta.
    No?

Permessi di invio