che ci mette una vita a caricare tutte le immaginette sparse, che all'inizio sono quandratini con l'iconcina immagine!
beh io ho un 56k e la cosa si nota!![]()
che ci mette una vita a caricare tutte le immaginette sparse, che all'inizio sono quandratini con l'iconcina immagine!
secondo me ogni nuova tecnologia e affini si sviluppano su una base che è data per scontata....e pensando alla percentuale che ormai usa adsl e superiori è più che sufficiente per non tenere più conto dei 56 k
inoltre non dimentichiamoci che si tratta di programmi gratuti e quindi che non possono essere criticati...![]()
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
Titolo modificato
I programmi gratuiti possono essere criticati come i fratelli a pagamento, l'importante è come lo si fa.
x awd: (vado a memoria) quella caratteristica è stata aggiunta da poche versioni, prima se l'immagine non veniva carita non c'era nessuna segnalazione visiva (il rombetto rosso).
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
beato te,Originariamente inviato da awd
io navigo con il mio cellulare ,ed uso explorer! (pero nn ho gprs,)
insomma ...13kb/s
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
in effetti se è costruttiva la critica è giustaOriginariamente inviato da Gondor
Titolo modificato
I programmi gratuiti possono essere criticati come i fratelli a pagamento, l'importante è come lo si fa.![]()
errata corrige
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
pardon per il titolo, però era molto espressivo!Originariamente inviato da Gondor
Titolo modificato
I programmi gratuiti possono essere criticati come i fratelli a pagamento, l'importante è come lo si fa.
x awd: (vado a memoria) quella caratteristica è stata aggiunta da poche versioni, prima se l'immagine non veniva carita non c'era nessuna segnalazione visiva (il rombetto rosso).![]()
inoltre caricando le immagini in questo modo la pagina continua a cambiare di dimensioni finché tutte le immagini non sono caricate e non vadano ad occupare il proprio posto! ma questo credo sia causato dalla mancata definizione delle dimensioni dell'immagine nel codice!
Yep, se non sono specificate le dimensioni di certo non se le può inventare FirefoxOriginariamente inviato da awd
pardon per il titolo, però era molto espressivo!![]()
inoltre caricando le immagini in questo modo la pagina continua a cambiare di dimensioni finché tutte le immagini non sono caricate e non vadano ad occupare il proprio posto! ma questo credo sia causato dalla mancata definizione delle dimensioni dell'immagine nel codice!![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te