Ragazzi, ho l'esigenza di collegare ad un pulsante un video.
Mi spiego meglio:quando clicco sul pulsante vorrei che si aprisse un video in un pop up di dimensioni prefissate.
Come posso fare?
P.s. Ovviamente il video è già pronto
Ragazzi, ho l'esigenza di collegare ad un pulsante un video.
Mi spiego meglio:quando clicco sul pulsante vorrei che si aprisse un video in un pop up di dimensioni prefissate.
Come posso fare?
P.s. Ovviamente il video è già pronto
Video in che senso? File flv, avi, ecc?
Ciao
RS95
Allora, selezioni il pulsante e gli assegni il seguente codice:
Il metodo più semplice e che sfrutta il programma predefinito per visualizzare video sul pc.codice:on (release) { getURL("nome_video.avi"); }
Bye
RS95
e se volessi fare aprire il video in un pop up?
Credo sia impossibile in quanto quando clicchi sul pulsante ti partirà il programma predefinito che hai sul pc. Eventualmente potresti importare il file avi in un file flash e richiamare quest'ultimo file. Comunque se ci sarà un modo, qualcuno ti posterà la soluzione.
![]()
RS95
Ragazzi, mi ritrovo ancora oggi con lo stesso problema e non ho risolto granchè.
Posso far vedere il mio video in una parte predefinita del sito, senza farlo obbligatoriamente aprire con il software predisposto dal pc per i video?
E poi...........in che formato mi conviene inserire un video in un sito ??
Grazie come sempre.
![]()
![]()
In flash puoi realizzare contenuti video solo utilizzando flash MX 2004 Professional, segui questo tutorial:
http://flash-mx.html.it/tutorial/vie...?idtutorial=15
Con versioni precedenti (tipo mx v.6 o flash 5) non puoi realizzarli (almeno da quel che so io).
![]()
RS95