Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Vorrei capire meglio una cosa

Salve a tutti
    sto studiando per fini professionali web marketing da un pò, e ovviamente ho "indagato" mezzo web alla ricerca di informazioni, softwares e forum sull'argomento.. devo dire che questo è il forum + "vivo" e completo.. quindi mi sono iscritto...

ora, mi sfugge un concetto, su come google e i suoi agenti si comportano:

ho iscritto un sito
    ok dopo qualche gg è indicizzato; bene.
    inserisco l'istruzione di tornare ogni 2 gg, perchè vorrei fare dei test per verificare i risultati dei miei interventi sulla pagina.

DOMANDA 1:
    Dai risultati delle ricerche e dalla cache di google posso capire quando passa lo 007? Se la cache di google è datata 25 Giugno, significa che l'ultimo aggiornamento è stato quello, giusto?

Detto questo,

DOMANDA 2:
    Per spingere la mia cavia, un sito monopagina (un flash), ho pensato di cominciare ad aggiungere una paginetta, quasi una doorway, per spingere alcune parole chiave e cominciare ad accontentare google che vuole siti "multipagina".

Il percorso della doorway è tipo: www.miosito.it/parolachiave.htm

La domanda è: nella monopagina ho inserito un link alla la pagina "civetta"; quest'ultima dovrebbe comparire nei risultati della ricerca subito dopo il passaggio dell'agente?

Ultima domanda:

Sto valutando l'acquisto di un software, soprattutto per avere in automatico page rank dei miei siti e magari qualche aiuto sulle parole chiave.. sicuramente non per le submission..
    Ho identificato e provato 2 software:

Addweb
    Web Ceo

Voi quale mi consigliereste?
    Vuoi far ridere Dio?
    raccontagli i tuoi piani...
    mi occupo di web design, immagini gratis e gatti, e da grande farò il portale!

Re: Vorrei capire meglio una cosa

[supersaibal]Originariamente inviato da laboo
    ora, mi sfugge un concetto, su come google e i suoi agenti si comportano:

ho iscritto un sito
    ok dopo qualche gg è indicizzato; bene.
    inserisco l'istruzione di tornare ogni 2 gg, perchè vorrei fare dei test per verificare i risultati dei miei interventi sulla pagina.

DOMANDA 1:
    Dai risultati delle ricerche e dalla cache di google posso capire quando passa lo 007? Se la cache di google è datata 25 Giugno, significa che l'ultimo aggiornamento è stato quello, giusto?
    [/supersaibal]
    Si, giusto. Attenzione però che l'istruzione di tornare ogni due giorni non è legge per Google. Il passaggio dello spider non è dipendente dalle indicazioni riportate nell'istruzione. Ciò vuol dire che può passare anche ogni giorno e aggiornare la cache ogni 3 (dati indicativi).

[supersaibal]Originariamente inviato da laboo

DOMANDA 2:
    Per spingere la mia cavia, un sito monopagina (un flash), ho pensato di cominciare ad aggiungere una paginetta, quasi una doorway, per spingere alcune parole chiave e cominciare ad accontentare google che vuole siti "multipagina".

Il percorso della doorway è tipo: www.miosito.it/parolachiave.htm

La domanda è: nella monopagina ho inserito un link alla la pagina "civetta"; quest'ultima dovrebbe comparire nei risultati della ricerca subito dopo il passaggio dell'agente?
    [/supersaibal]
    Dipende. Dipende da come sono fatte le pagine, soprattutto quella in Flash, dalla door (attenzione a come la fai!!) e dalla struttura.
    Il concetto è un po' più lungo e non riconducibile alle sole operazioni da te descritte.

Nel forum trovi parecchio materiale su questi temi.

Nota: il forum ha un regolamento e delle indicazioni sulla scrittura dei titoli delle discussioni. Ti invito a prendere visione. Grazie.

Ooops. pardon per la violazione.

grazie per l'info, mi spulcio tutto il forum...

Permessi di invio