Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Come va Tiscali???

Come va Tiscali???

Scusate se ripropongo già un tema tritato e ritritato ...ma stavolta son li li per mandare a quel paese Telecozz veramente

Allora mi ha chiamato poco fa una signorina di Tiscali (era sarda) che mi proponeva l'adsl a 19.95€. Sapendo che questa offerta è riservata a coloro i quali sono raggiunti dalla loro linea senza passare per Telecom, ho chiesto a lei delucidazioni in tal senso: dopo pochi minuti, mi ha detto che se voglio posso pure fare la 6 MB VVoVe: con loro

Tenendo però conto che a me basta et avanza la 1.2 a 19,95 e voglio assolutamente risparmiare in bolletta (della 4 MB di telecozz...me ne fo na cippa) che dite: è affidabile o no???

PS in futuro eventualmente prenderò la decisione pure per la fonia...così con telecozz chiudo!!

Utente di HTML.it
    Non fidarti troppo, con me libero ha fatto la stessa cosa ma poi, prendendomi qualche giorno per pensarci, ho scoperto che non ero in ULL.
    Fai sempre un controllino sul sito di tiscali e telefonando al call-center, anche se poi se ti vogliono fregare un modo lo trovano sempre

Come va Tiscali???
    va di un bene guarda.....per non parlare dell'"assistenza tecnica"

Ex

Utente di HTML.it
    Tiscali, se sei coperto dai loro dslam va bene, non stare a sentire commenti di chi non ce l'ha (io ho la 6 mega). Accertati nel loro sito di essere coperto dalla supervelocità e poi, se vuoi, buttati, va molto meglio di alice (che ho anche avuto). ciao

Mah, guarda: io ho Tiscali da ormai 5 anni e non ho mai avuto problemi.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Di Tiscali in SA parlano sempre molto bene.Ah la 1200 pare che abbia 512 kb in upload e non 256 come si pensava,oltre al fast...

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Tiscali 1,2 Mbit ha 256 k in upload ( Shared Access)

dal sito Tiscali :

Caratteristiche servizio Tiscali Adsl

Velocità
    Fino a 1,25 Mega in ricezione (256 Kbps in invio).
    La velocità raggiungibile dipende dallo stato di congestione dei server e della Rete.

Prezzi e promozioni
    Il costo del canone mensile è di 19,95 € Iva inclusa e senza costi aggiuntivi. Risparmi il costo dell'attivazione (154,99 €).
    Il noleggio mensile del modem adsl è pari a 3 € Iva inclusa.

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Non è ancora ufficiale,lo ha detto una persona ben informata (e vicina a Tiscali credo) sul forum di NGI http://www.ngi.it/forum/showthread.p...55#post6693855

Permessi di invio