Quale web editor mi consilgiate per "SUSE 9.3" abituato con "Dreamweaver MX 2004" che e' SPETTACOLARE !!!
Quale web editor mi consilgiate per "SUSE 9.3" abituato con "Dreamweaver MX 2004" che e' SPETTACOLARE !!!
Karmacoma, jamaica' aroma
che non è spettacolare, ma ti tocca accontentarti!Originariamente inviato da bakuryu
nvu
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
dreamweawer è spettacolare???????
![]()
ma quando mai!
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
Cosa gli manca per chi usa la parte testuale al 95% e il visuale al 5% ???
è solo questione di abitudine, io programmo in php/xhtml/css tutto con nano che è un semplice editor testuale.
Comunque come ti hanno consigliato c'è nvu, oppure quanta.
Ciao
Che voi sappiate nvu o Quanta possono lavorare con i template come fa dreamweaver?
Cioè io ho un file html che è un template. Quando lo modifico automaticamente mi si aggiornano tutte le pagine del sito.
Ciao
chi lavora in gruppo sfrutta la gestione file "Deposito e Ritiro file" un completamento codice veramente OK!Originariamente inviato da gianiaz
è solo questione di abitudine, io programmo in php/xhtml/css tutto con nano che è un semplice editor testuale.
Comunque come ti hanno consigliato c'è nvu, oppure quanta.
Ciao
e molte altre cose che non credo ci siano di la.