Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

effetto finestra dinamica

salve ragazzi questo e' il mio primo post, spero qualcuno mi possa dare una dritta.
    Vorrei realizzare questo effetto (vedi) www.modernmalespas.com sezione packages-individuals & groups.
    Infatti vorrei mantenere le dimensioni del menu e farlo spostare insieme alla finestra che si restringe o si allarga a seconda.....
    Vi ringrazio per l'attenzione.

ok, grazie inanzitutto...hai visto appena clicchi all'interno della finestra il menu esterno alla finestra non si rovina, ma segue il movimento della finestra..ecco, a me interessa questo...se puoi aiutarmi...grazie.

Originariamente inviato da serendipity
    ok, grazie inanzitutto...hai visto appena clicchi all'interno della finestra il menu esterno alla finestra non si rovina, ma segue il movimento della finestra..ecco, a me interessa questo...se puoi aiutarmi...grazie.
    c'è il sorgente puoi scaricalo direttamente dal sito che ti ho lincato

si certo, ho scaricato la sorgente, per la finestra ho risolro, ma per il testo esterno alla finestra no...quando clicco...il testo che vado ad inserire all'esterno della finestra si rovina...come posso risolvere?

nessuno mi puo' aiutare???

up

ma in ke senso il testo si rovina?puoi far vedere un esempio?

quando le finestre si ridimensionano o si allargano, il menù o altre scritte seguono la finestra.
    mi servirebbe sapere come si fa

Originariamente inviato da serendipity
    quando le finestre si ridimensionano o si allargano, il menù o altre scritte seguono la finestra.
    mi servirebbe sapere come si fa
    ma tu il menu o le scritte dove le hai inserite?

Permessi di invio