Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: flash video - flv

flash video - flv

ciao a tutti,

come faccio in flash mx 2004 pro a esportare un file .flv? Io ho importato nella lbreria un filmato ".avi" che poi ho trascinato sullo stage ma, ora, provandolo ad esportare non trovo nessuna estensione ".flv" tra quelle possibili elencate.

Grazie.

scusate .. forse non dovevo postare il mio problema su actionscript la su flash generale.. ma, forza dell'abitudine, non ci ho fatto caso.. spero che quno mi risponda ugualmente.

non vorrei dire una stupidaggine ma mi sembra che basti aprire la libreria, cliccare con il tasto dx del mouse sopra il .avi e scegliere esporta.

Importando il video avi nella libreria mi ritrovo ad avere in libreria due elementi, ovvero: un movieclip relativo al video e un elemento “video incorporato”.

• Ciccando col tasto destro del mouse sul primo elemento (movieclip) appaiono due comandi relativi all’esportazione: “esporta filmato flash” che permette solo l’esportazione di un swf e non di un “flv”, oppure, “esporta file SWC”.
    • Ciccando col tasto destro del mouse sul secondo elemento (video incorporato) non appare nessun comando relativo all’esportazione.

Come fare?!

Grazie!

se clicchi col tasto dx su video incorporato appare una finestrella, scegli "proprietà",appare un'altra finestra che ti permette di scegliere "esporta"

he!!he!!.. verissimo.. l'avevo appena visto anch'io.. Grazie!

Permessi di invio