Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

loadmovie che non carica

buoncaldo a tutti.
    Oggi ho fatto un'animazione che carica in loadmovie al clic dei puls.
    Perfetto se apro direttamente l'swf.
    Malissimo però quando applico il filmato in un html. Al clic dei puls, non carica i filamti esterni.
    perchè?
    sarà la solita difesa di qualche antivirus o chessò io? come posso ovviare a questo problema senza appesantire il filmato?

grazz
    ang
    non si finisce mai di sperare...

i file stanno nella stessa cartella ???
    funziona tutto fino a quando nn metti il file swf nell'html
    così e difficile aiutarti o meglio capire qual'è il problema
    controlla i percorsi

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

allora:

filecontenitore.swf > contiene il pulsante con l'azione:
    ( on release loadmovie filecaricato.swf )

esportazione

apro filecontenitore.swf > clicco il pulsante >
    si carica filecaricato.swf
    PERFETTO

apro filecontenitore.html > clicco il pulsante> NADA

I PERCORSI SONO GIUSTI PERCHè SE VISUALIZZO DIRETTAMENTE L'SWF FUNZIA TUTTO, MA SE POI INSERISCO IL FILE UN UNA PAG HTML NON FUNZIA IL LOAD

spero di essere stata chiara.

ang

in realta quello che voglio sapere e se la pag html sta nella stessa cartella dei file swf??????
    se nn è così sicuramente è un problema di percorsi
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ok ok
    sicuramente è questo il probl.
    hai ragione.
    ho visto un'altra volta che l'istruzione parte dall'html e non dall'swf.
    però non è sempre così. a volte mi rendo conto che mettendo i file swf e html in due cartelle diverse funziona perfettamente anche dando: loadmovie(file.swf) all'interno del filmato contenitore.
    tu mi sai dire il perchè?

:maLOL:
    ang

nn ho ben capito cosa hai detto cmq
    facciamo un es x chiarire la cosa hai una pag html ed in essa carichi un file swf contenuto insieme con altri sfw in una cartella chiamata swf

quindi abbiamo la pag html e la cartella swf che contiene i relativi file swf che tu utilizzerai

dal filmato che inserisci nella pag html per caricare gli altri filmati dalla cartella swf dovrai utilizzare

loadMovie("swf/tuofile.swf ", 1);

e quello in rosso è il percorso da utilizzare in questo caso

ho visto un'altra volta che l'istruzione parte dall'html e non dall'swf.
    però non è sempre così. a volte mi rendo conto che mettendo i file swf e html in due cartelle diverse funziona perfettamente anche dando: loadmovie(file.swf) all'interno del filmato contenitore
    a volte funge a volte no ma se metti il percorso sbagliato nn può fungere
    ciao

grazz

di niente

Permessi di invio