Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Disabilitare il tasto Salva in ie

Salve raga,
    ho qst necessità, devo rimuovere quei pulsantini in alto a destra sulle immagini, che compaiono quando in ie posiziono il mouse sulle stesse.
    Ricordo che un comando js, se nn sbaglio, lo rimuoveva ma nn so più dove trovarlo.
    help me

Davide

Sì, un modo c'è e se cerchi nel forum di sicuro lo trovi in un baleno (non te lo dico direttamente perchè non lo ricordo).

Tuttavia, come scoprirai nelle discussioni analoghe, se si tratta di evitare il salvataggio da parte dell'utente allora è tutto tempo perso.

Altra cosa, ancora più importante, è che i princìpi e i concetti per un web nuovo, più efficiente e meglio fruibile, vogliono che si cominci a creare documenti che non siano dipendenti dal browser, hardware o dispositivo. E, se ci pensi, il senso è che ci sia miglior attenzione verso la qualità e la strutturazione dei contenuti.

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Originariamente inviato da pierofix
    Sì, un modo c'è e se cerchi nel forum di sicuro lo trovi in un baleno (non te lo dico direttamente perchè non lo ricordo).

Tuttavia, come scoprirai nelle discussioni analoghe, se si tratta di evitare il salvataggio da parte dell'utente allora è tutto tempo perso.

Altra cosa, ancora più importante, è che i princìpi e i concetti per un web nuovo, più efficiente e meglio fruibile, vogliono che si cominci a creare documenti che non siano dipendenti dal browser, hardware o dispositivo. E, se ci pensi, il senso è che ci sia miglior attenzione verso la qualità e la strutturazione dei contenuti.

mi spieghi questo tuo voler fare la morale a tutti i costi a tutti a che cosa cazzo serve?

se uno chiede come facci oa metter un pulsantino, se vuoi gli rispondi altrimenti passa avanti nn martellare tutto il forum con le tue belle idee che nn servono a nulla.

...I'm insane in the brain...

Originariamente inviato da iguane
    mi spieghi questo tuo voler fare la morale a tutti i costi a tutti a che cosa cazzo serve?

se uno chiede come facci oa metter un pulsantino, se vuoi gli rispondi altrimenti passa avanti nn martellare tutto il forum con le tue belle idee che nn servono a nulla.
    Trovo ci voglia una svolta nel modo di progettare e le mie idee si rispecchiano nel lavoro che il w3c sta svolgendo in merito.

Una delle linee guida per l'accessibilità suggerisce di slegarsi dall'ansia di prestazione del documento nel dispositivo che lo visualizza. Si vogliono cioè eliminare molte delle interferenze che creano confusione.

Sono cose che trovo interessanti e fondamentali per uno sviluppo intelligente del web, quindi mi sento di aiutare a diffondere certe idee.

Per l'ennesima (siamo ormai a cifre con molti zeri) mi scuso con chi si sente pressato o infastidito dai miei commenti. Ciò tuttavia non mi spinge a smettere, quanto a trovare modi sempre più chiari di esprimere i concetti che ho in mente.

si ma non c'è bisogno di ripetere sempre le stesse in ogni post che scrivi.

vuoi diffondere le tue informazioni apriti i tuoi bei thread dove ti rispondi da solo o al max con altri due e basta!!!

Originariamente inviato da iguane
    si ma non c'è bisogno di ripetere sempre le stesse in ogni post che scrivi.

vuoi diffondere le tue informazioni apriti i tuoi bei thread dove ti rispondi da solo o al max con altri due e basta!!!
    Non capisco che fastidio dia un'opinione in più in una discussione, anzi, sarebbe peggio il contrario. E, come sempre ripeto, i miei interventi NON portano via spazio a nessuno: sono un di più.

Certo non mi metto a scrivere "ciao zia" mille volte di fila e creare confusione nell'argomento. Quello sarebbe spam, e non credo sia il mio caso.

vediamo ti faccio un esempio stupido...

se tu mi chiedi una cicca, io nn ti inizio una discussione sul come la cicca dovrebbe essere creata,mangiata,e sputata quando perde di sapore.

ti do la cicca e la finisco li.

ok ok nn pensavo di suscitare qst polverone.
    Cmq iguane sn d'accordo cn te.

La soluzione lo trovata grazie a chi mi ha dedicato 1 minuto sulla mia problematica nn grazie a chi mi ha spiegato cosa vuole fare il w3c in futuro, se ho bisogno di qste info li vado a cercare altrove. ;-)

Ciao

Originariamente inviato da Milodada
    ok ok nn pensavo di suscitare qst polverone.
    Cmq iguane sn d'accordo cn te.

La soluzione lo trovata grazie a chi mi ha dedicato 1 minuto sulla mia problematica nn grazie a chi mi ha spiegato cosa vuole fare il w3c in futuro, se ho bisogno di qste info li vado a cercare altrove. ;-)

Ciao

c.v.d.

Permessi di invio