[supersaibal]
Originariamente inviato da Alto
>Comunque io credo che con l'arrivo di fondi google muigliorerà del
>10-15% in accuratezza, per poi essere sorpassato da qualche altro
Ti diro', io purtroppo temo proprio di no. E ti dico perche'. In tutti questi anni io devo confessare di non aver visto miglioramenti negli algoritmi di google. Cioe' non ho mai potuto dire dopo una dance: "ok, da oggi vedo delle serp migliori, piu' pulite, piu' attinenti". Anzi, e' stato un continuo scoprire bug, trovare nuove spam engine ai primi posti e vedere ribaltamenti insensati.
Per cui io ho la fortissima sensazione che google sia molto monolitico, prestante ma molto rigido. Ho paura che alcuni problemi, forse tutti i maggiori problemi che lo affliggono, come per esempio il bug del redirect 301 con cui e' stato hijackato persino il sito di adsense poco tempo fa, siano incuneati in una maniera talmente profonda che rimuoverli vorrebbe dire rimettere mano all'intero codice di google, cosa che in questi anni non e' mai stata fatta neppure minimamente per cui non credo che verra' fatta.
Google e' stato grande ma inizia ad essere vecchio e pieno di acciacchi. Non vedo futuro per google perche' in tutti questi anni non gli ho visto fare un solo passo in avanti nel miglioramento degli algoritmi. Per questo ormai mi sono rassegnato all'idea che google ce lo dobbiamo tenere cosi' com'e', con i suoi bug e il suo spam sempre piu' presente, fino a quando un motore piu' intelligente non prenda piede fra i navigatori.
P.S:
Per giorgiotave non ho nessuna internzione di dire quali siti gestisco e quali siti seguo per miei amici, per cui rassegnati.

[/supersaibal]