Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

[mx] maschera .txt esterno

Salve a tutti!
    Ho una clip dove viene cariacato un file .txt esterno. Il file contiene una serie di indirizzi con tanto di link a siti e mail...
    Creando un livello maschera x per la clip mi sparisce il testo .txt a meno che io non incorpori i caratteri ma... non mi visualizza più gli indirizzi, eppure ho inserito i glifi... praticamente tutti a parte l'aramaico!!!

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: [mx] maschera .txt esterno

Originariamente inviato da frifrini
    Salve a tutti!
    Ho una clip dove viene cariacato un file .txt esterno. Il file contiene una serie di indirizzi con tanto di link a siti e mail...
    Creando un livello maschera x per la clip mi sparisce il testo .txt a meno che io non incorpori i caratteri ma... non mi visualizza più gli indirizzi, eppure ho inserito i glifi... praticamente tutti a parte l'aramaico!!!

prova a scrivere nella timeline principale
    codice:
    System.useCodepage = true;

Utente di HTML.it
    Niente, purtroppo non funge lo stesso!

Se utilizzi del testo che sta sotto ad una maschera devi per forza incorporare i caratteri, non c'è altra soluzione. Ma se ti manca qualcosa, forse non incorpori quelli giusti, prova a mettere solo questi, in pratica sono tutti i caratteri che servono. Se ci sono caratteri che non utilizzi puoi anche toglierli. Ti ricordo che più caratteri metti e più pesa il filmato
    €!"#$%&'()*+,./0123456789:;<=>?@ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ[\]^_ `abcdefghijklmnopqrstuvwxyz{|}~¡¢£¤¥¦§¨©ª«¬_®¯°±²³ ´µ¶·¸¹º»¼½¾¿ ÀÁÂÃÄÅÆÇÈÉÊËÌÍÎÏÐÑÒÓÔÕÖרÙÚÛÜÝÞßàáâãäåæçèéêëìíîïðñ òóôõö÷øùúûüýþÿ

Utente di HTML.it
    Mmm, li avevo incorporati ma niente! Il file di testo è formattato tramite un css per crerare l'effetto rollover sui link etc. che sia quello?

Non credo, come assegni il testo al campo con campo.htmlText= ?

Utente di HTML.it
    Dunque...intanto grazie!
    il campo lo rendo in html spuntando la <> dalla finestra proprietà e poi richiamo il css con:
    var myStyleSheet:TextField.StyleSheet = New TextField.StyleSheet();

myStyleSheet.onLoad = function (){
    text_mc.testo.styleSheet = myStyleSheet;}
    myStyleSheet.load("contact.css");

Spero di aver risposto a quello che mi hai chiesto...

Utente di HTML.it
    Altri suggerimenti?
    Sinceramente non capisco quale sia il problema dato che senza la maschera funziona tutto correttamente....

se la maschera la crei dinamicamente puoi evitar4e di incorporare i font, usa il setMask ...

Utente di HTML.it
    In effetti con setMask funziona perfettamente e non serve inserire i caratteri... anzi, inserendo i caratteri crea lo stesso problema!

Grazie mille del prezioso consiglio!!!

Permessi di invio