Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Video in Flash...

Utente di HTML.it

Sincronizzare un video in Flash

Sto cercando di fare un video molto semplice di una mia canzone in Flash, e ho un dubbio.

La canzone e' a 120bpm, cioe' due battiti al secondo.
    E' giusto quindi il ragionamento di mettere la framerate a 20, e mettere un keyframe ogni 5 frame?
    Cosi' facendo avrei un keyframe al secondo, e dovrebbe essere sincronizzato se non sbaglio.
    O c'e' un modo piu' semplice?

Utente di HTML.it
    Inoltre, non riesco a fare il copia - incolla di piu' keyframe insieme...

mi spiego: vorrei che lo stesso loop si ripetesse per 3 volte.

allora creo dei blankframe, seleziono i frame che voglio copiare e li copio con ctrl+c.
    poi vorrei fare un "paste in place" dei keyframe che ho copiato, ma mi incolla solo l'ultimo...

come si fa?

grazie mille anticipatamente

Utente bannato
    allora intanto (che cazzo di canzone è a 120 bpm?!?! quanto canti veloce?! )
    vbbè apparte gli scherzi, non funziona questo metodo che stai usando perchè un keyframe al secondo significa solamente un filmato che va terribilmente a scatti. non so che tipo di viedo devi fare ma penso che faresti meglio a usare la frequenza standard dell'animazione tradizionale che è 24/25 frame al secondo. Con questa frequenza si ottiene un movimento realistico e tu puoi in seguito sincronizzare il tutto facendo muovere gli oggetti (o quel che devi fare) in più o meno fotogrammi. Non confondere i bpm con la framerate... con questo ragionamento "L'apprendista stregone" dovrebbe avere un fotogramma ogni 10 secondi mentre ne ha 25 al seconddo!!
    per quanto riguarda il copia incolla basta che clicchi sui tre frame in sequenza premendo shift poi senza fare altro clicchi sul successivo e fai incolla.

Utente di HTML.it
    allora intanto (che cazzo di canzone è a 120 bpm?!?! quanto canti veloce?! ) [/QUOTE]

E' un pezzo strumentale

vbbè apparte gli scherzi, non funziona questo metodo che stai usando perchè un keyframe al secondo significa solamente un filmato che va terribilmente a scatti. non so che tipo di viedo devi fare ma penso che faresti meglio a usare la frequenza standard dell'animazione tradizionale che è 24/25 frame al secondo. Con questa frequenza si ottiene un movimento realistico e tu puoi in seguito sincronizzare il tutto facendo muovere gli oggetti (o quel che devi fare) in più o meno fotogrammi.
    Effettivamente, con il mio metodo ottengo sincronia ma il filmato e' parecchio a scatti...
    Tu diresti di portare la framerate a 25... e quindi, per sincronizzare il tutto dovrei mettere un keyframe ogni 25 frames, dico bene?
    Cosi otterrei un keyframe al secondo, cioe' ogni due bpm...
    dovrebbe andare meglio...

per quanto riguarda il copia incolla basta che clicchi sui tre frame in sequenza premendo shift poi senza fare altro clicchi sul successivo e fai incolla.
    perfetto!! grazie!

Utente bannato
    no!!!! non un key frame ogni 25,
    dipende puoi mettere 25 keyframe e fare movimenti minimi per avere un'animazione molto realistica... se di questi 25 frame ne fai uno si e uno no keyframe sara più lento.. se metti un keyframe e due no ancora di più e così via... poi dipende anche se usi l'interpolazione.. non so dovrei vederlo..

Permessi di invio