Beh ragazzi mi sono sloggato da kde e sono rientrato in window maker (credo si chiami così) ma non so' a cosa serva ma sopratutto non so' come uscirne e tornare al kde...help!
Beh ragazzi mi sono sloggato da kde e sono rientrato in window maker (credo si chiami così) ma non so' a cosa serva ma sopratutto non so' come uscirne e tornare al kde...help!
www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.
da qui mi sa' che non esco piu'!!! SOSOSOSOSOSOSOS
come si fa' alanciare la modalita grafica![]()
![]()
www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.
ctrl + alt + backspace ti riporta al login manager in genere
ctrl + alt + canc riavvia il pc
con wmaker ci dovrebbe essere un exit per tornare alla consolle
per kde installa da terminale kdebase-kdm o mdkkdm
se dai un
urpmi kdebase-kdm ti chiede i cd e lo installa
poial riavvio dal menu sessione puoi scegliere quella che vuoi
se non hai installato kde avvia
mcc da terminale
poi installa i pacchetti di kde
da terminale si da startx per avviare l'interfaccia grafica
Grazie!
Avevo già risolto...e preso da altre mille questioni ho dimenticato di postarlo..sorry!I primi passi con linux mi risultano essere ostici in gran causa x il fatto che non riuscendo a fare un umount WIN dal mio cervellocado nel panico e non vedo le cose che ho sotto gli occhi , trovo comunque utili le cose che mi hai postato e passo passo .... (faccio passi da gigante un gigante nano s' intende
)trovo spunto per studiare manuali su manuali...he...he...va a finire che ci capirò qualcosa!
![]()