Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Da quando ho il router sotto UPS la linea non cade più

Durata connessione 334:28:39

Questa è la cifra che ho attualmente raggiunto da quando ho messo anche il router sotto gruppo di continutà, sarà un caso ma prima al max riuscivo a fare fra si e no 48h poi per un motivo o per l'altro cadeva la linea....
    La cosa non ha senso ma è quello che ho notato

Meglio così

Utente di HTML.it
    hai uno zyxel x caso?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    NOn è detto che non abbia senso....
    se l'alimentazione prima era non ottimale causando microdisconnessioni, adesso con l'ups hai un'alimentazione ottimale...
    oppure è solo un caso..

controlla l'impianto elettrico di casa
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    anche io ho messo il router sotto UPS

888 ore ( 37 giorgi ) quando avevo la 640 ( poi ho disconnesso per varie prove , se no chissà per quanto tempo ancora...... :

questa è la connessione che ho ora ( 552 ore , 23 giorni ) :

scusa una domanda forse stupida.. ma che ups hai? il mio permette solo l'attacco di prese da pc (Quelle triangolari insomma, che non so come si chiamano).

Io ho un Mustek PowerMast 1000VA Plus (che per un monitor lcd 17" ed un p4 2000 è più che ottimo).
    .. tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile ..

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da andreaaaahhhh
    scusa una domanda forse stupida.. ma che ups hai? il mio permette solo l'attacco di prese da pc (Quelle triangolari insomma, che non so come si chiamano).

Io ho un Mustek PowerMast 1000VA Plus (che per un monitor lcd 17" ed un p4 2000 è più che ottimo).
    io ho un APC Back-UPS 800 VA ( con protezione per il tel,cavo di rete e protezioni per corrente 3 uscite ) 35 minuti circa di autonomia con monitor+pc+router

ci sono ciabatte fatte per gli UPS , al posto della normale spina c'è una spina "triangolare", oppure te la puoi creare tu una ciabatta , basta sostituire la spina normale della ciabatta con una triangolare.

Io ho 2 Trust da 800VA, uno lo uso esclusivamente x PC e router e l'altro per monitor e le altre periferiche.
    Il router l'ho collegato modificando un cavo PC standard mettendo una presa, non è molta a norme CE ma soddisfa le miei esigenze.
    Per il momento non ho ancora collegato il cavo ADSL all'UPS, lo farò appena cade o dovrò ristartare il router, voglio stabilire il mio record di connessione online.

mmm....
    sec me nn'entra
    è solo 1 caso

nessuna differenza tra prima ke ero sotto GRUPPO ed adesso senza, tra l'altro al momento sono 60gg d fila ke nn cade niente senza APC (Alice 4mega, e sempre lo stesso IP)

Re: Da quando ho il router sotto UPS la linea non cade più

Originariamente inviato da Mamukata
    Durata connessione 334:28:39

Questa è la cifra che ho attualmente raggiunto da quando ho messo anche il router sotto gruppo di continutà, sarà un caso ma prima al max riuscivo a fare fra si e no 48h poi per un motivo o per l'altro cadeva la linea....
    La cosa non ha senso ma è quello che ho notato

Meglio così
    stiamo confondendo la connettivita con 'up time della rete per caso ?

Permessi di invio