Ciao raga,
non ho trovato nessun tuto che spieghi come colorare immagini di questo tipo.... ciò provato autodidatticamente... ma nulla, non sono riuscito a tirar fuori un buon risultato.
in allegato l'immagine.![]()
dies
Ciao raga,
non ho trovato nessun tuto che spieghi come colorare immagini di questo tipo.... ciò provato autodidatticamente... ma nulla, non sono riuscito a tirar fuori un buon risultato.
in allegato l'immagine.![]()
dies
Se hai PHOTOSHOP basta che con la bacchetta magica selezioni le aree all'interno dei contorni neri, poi aggiungi un livello e lo riempi col secchiello, magari dandoci un riempimento sfumato per dare l'effetto piega.
come si fa a selezionare solo le are interne? a me seleziona tutto...Originariamente inviato da gordian
Se hai PHOTOSHOP basta che con la bacchetta magica selezioni le aree all'interno dei contorni neri, poi aggiungi un livello e lo riempi col secchiello, magari dandoci un riempimento sfumato per dare l'effetto piega.
ho provato in tutti i modi...
sicuramente sbaglio qualcosa
dies![]()
ho capito,
ma in questo modo mi seleziona tutta l'area bianca... se io volessi solamente colorare la parte interna al contorno nero?
dies![]()
sempre con la bacchetta, selezioni quello che ti interessa e poi lo colori![]()
richiesta![]()
mi fai un esempio sul file che ho allegato?
grazie
dies![]()
fatto![]()
bisogna selezionare "contigui"
dies![]()