non riesco a connettemri con FileZilla a un dominio su register.it usando i loro dati
ma devo fare qualcosa di particolare?
Grazie
non riesco a connettemri con FileZilla a un dominio su register.it usando i loro dati
ma devo fare qualcosa di particolare?
Grazie
l'accesso lo si ha dopo l'attivazione del dominio (3 giorni lavorativi)
Questo lo so, ma il mio problema è sapere se usare PASSIVE MODE o no? e se la gestione di admin in FTP si può fare solo sul loro portale?
Grazie
E' chiaramente un problema di HTML![]()
There are 10 types of people in the world - those who understand binary and those who don't.
lo so che sono OOT
![]()
prova prima non passive mode, se funziona lasci così, altrimenti metti passive mode.Originariamente inviato da zeweb
Questo lo so, ma il mio problema è sapere se usare PASSIVE MODE o no? e se la gestione di admin in FTP si può fare solo sul loro portale?
Grazie
Non capisco cosa sia la gestione admin
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Scusa forse mi soo spiegato male. Io fin'ora su altri provider usato per aggiornare le pagine in FTP FileZilla che va benissimo. Il cliente mi ha passato quello che lui ritiene essere i dati di FTP ma non si connette. Mi da errore sulla password...
![]()
331 User XXX okay, need password.
Comando: PASS ********
Risposta: 530 Login incorrect.
Errore: Non è possibile connettersi!
vuol dire che user e password non son corretti. Chiedi al clienteOriginariamente inviato da zeweb
331 User XXX okay, need password.
Comando: PASS ********
Risposta: 530 Login incorrect.
Errore: Non è possibile connettersi!
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Su register.it devi crearti l'account FTP.
probabilmente, visto che riesci ad usare il filemanager, il cliente ti ha dato gli accrediti del pannello di controllo dal pannello nella sezione gestione hosting trovi il link per il pannellino utenti ftp.
UTZ!