Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

caratteri cirillici su Photoshop

ciao,
    dovrei realizzare delle scritte con caratteri cirillici (per pulsanti/titoli della versione russa di un sito) usando Photoshop.
    Nessun problema per i testi nel codice HTML, ma non so come posso gestirli dentro Photoshop...

Se faccio copia/incolla del testo da Word (ad es. su un font Arial) risultano soltanto punti interrogativi.
    Devo installare qualche componente che non so?

Oppure devo recuperarmi dei font in cirillico? L'Arial normale supporta il cirillico? Secondo me dovrebbe supportarlo, dato che sul pc vedo bene testi in russo sia in Word sia sul browser. L'unico problema ce l'ho dentro Photoshop: qualcuno ha qualche dritta su come risolvere?

Grazie mille
    Roby

penso che questo 3D ti possa risolvere il problema

beh io come S.O. ho Windows 98, cmq il supporto al cirillico è installato, cosi' come anche quello x le altre lingue est-europee...
    ...ma non funziona lo stesso :-(

altre idee? anche provando a digitare manualmente il codice ASCII non si risolve, perche' anche la tabella Extended arriva al 255... oltre non funziona, cioe' quello che io digito non corrisponde a quello che ho trovato su una tabella di riferimento. C'e' un modo per rendere il set di caratteri 8859-5 (cioe' quello cirillico) anche con le combinazioni tipo ASCII?

ovviamente hai un font set che contiene caratteri cirillici. vero? Se con il programma "Mappa caratteri" leggi il font ci sono i caratteri cirillici? Controlla il codice ASCII e prova ad inserire manualmente.

Permessi di invio