Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: caricamento immagini

caricamento immagini

L'ho sempre fatto e ora non capisco perché non mi funziona.

ho un mc nello stage di nome "test", il mio filmato flash ha un solo fotogramma e nel primo fotogramma ho inserito questo codice:

_root.test.loadMovie("./img/fotohome/linux.jpg");

I percorsi sono tutti giusti ma non mi visualizza niente.

Cosa mi sfugge????
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

a me è capitato che una foto in JPG non mi si caricasse, hai provato con altre foto?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

è vero!

E' vero con altre foto funziona ma come faccio se voglio caricare proprio quella com'è possibile che flash non carichi alcune foto in .jpg? VVoVe:

Ci deve essere un motivo, le foto che non carica avranno una diversità credo ma non so quale
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

può essere che non riconosca il formato. non so se è possibile ma magari un certo valore di compressione, un certo tipo di compressione o la trasformazione da un formato ad un altro..
    se vuoi mettere proprio quella prova a fare un paio di trasformazioni di formato...
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

E' vero!!

Ho capito cos'era. Le mie immagini le salvavo con photoshop con l'opzione "progressione" spuntata nel menu "file-salva per il web"

Grazie mille per la dritta

Permessi di invio