Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Image button in Datagrid

Ciao a tutti,
    ho un problema di questo tipo: ho un datagrid con dei dati presi da una tabella access che ha nella prima colonna un image button che dà la possibilità di selezionare/deselezionare la riga interessata; in base a che sia sel/desel l'immagine dell'image button cambia e la pagina viene ricaricata. Essendo la tabella abbastanza ricca di dati e di conseguenza la pagina abbastanza pesante ci mette qualche secondo a ricaricare il tutto.
    La mia domanda è:
    c'è la possibilità di inibire il click delle altre righe per quei pochi secondi in cui la pagina si sta ricaricando..?

Esempio: per farvi capire... mi piacerebbe avere un funzionamento della mia pagina stile la clessidra di windows che appare quando apri i programmi e scompare quando essi sono caricati...

Spero di essere stato chiaro...

Grazie, Walter!
    Walter
    ---------------------------------
    Piove... Governo Ladro!?!

Utente di HTML.it L'avatar di Nazareno

Pannello?

Più che altro io metterei la grid dentro un bel pannello HTML che farei scomparire subito al click sull'ImageButton e ricomparire quando la pagina è stata completamente ricaricata... Al posto del pannello ne fai vedere un altro con la scritta "Caricamento dati..."

Bella idea, provo e ti faccio sapere...

Grazie
    Walter
    ---------------------------------
    Piove... Governo Ladro!?!

Permessi di invio