Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Driver "Fastrate usb 100"

Salve a tutti.
    C'č qualcuno che saprebbe indicarmi dove poter scaricare gli ultimi driver (per windows xp) per il modem fastrate usb 100?
    Ho provato sul sito della Accessmedia ma non li ho trovati.
    Ho provato a cercare su internet ma si trovano solo driver vecchi di un paio d'anni...

Attualmente ho la versione 1.9.1.1

Seconda domanda.
    Fino ad ora ho navigato con un Modem Adsl Speed Touch Manta e non ho MAI avuto problemi. La settimana scorsa perō si č rotto e cosė ho tirato fuori il modem fastrate (comprato un paio d'anni fa 10 euro).
    Il problema č che ogni tanto capita che si disconnette.
    Ogni tanto capita che accendendo il pc e il modem rimane spento, devo scollegarlo e ricollegarlo e cosė si accendono le luci.

Qualcuno sa come risolvere questi problemi?

Vi ringrazio.

Zippy!

I drivers sono sempre i soliti, e vecchiotti... Ma in fin dei conti, se sono un miracolato non lo so, io li ho usati bene sia con un Fastrate100 che con altri "catelli" made in TI.
    www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site

Powered by tin.it ADSL 4096/256 Senza fonia! - Leggi la mia esperienza di attivazione
    VoIP by Skypho + LinkSys PAP2 Unlocked.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bakuryu
    http://www.alice.it/aiuto/Alice/driv...rateusb100.zip
    Ti ringrazio, ma sono i driver che ho attualmente e sono datati 2003

Utente di HTML.it

io

io fino a qualche mese fa..prima di prendere il router netgear avevo questo modem...i driver erano quelli del 2003....ed utilizzavo xp tranquillamente......

ottimo modem...solo che poi mi son detto basta il noleggo a TI e via con il router/firewall wireless

zippy lascia perdere quello che ti dicono...se fai una ricerca su google scoprirai che il fastrate č uno dei peggiori modem che siano mai stati messi in circolazione.Con xp č una tragedia...si disconnette quasi sempre dopo 20 minuti e soprattutto non tiene l'alimentazione,ed ecco spiegato perchč a volte accendendo il pc il led rimane spento.
    UNICO CONSIGLIO:cambia modem!

Utente di HTML.it

vabbuo'

vabbuo'
    avro' avuto fortuna allora....a titolo personale lo consideravo positivo...vabbuo' avro' avuto fortuna per 2 anni... :rollo:

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: vabbuo'

Originariamente inviato da flateric
    vabbuo'
    avro' avuto fortuna allora....a titolo personale lo consideravo positivo...vabbuo' avro' avuto fortuna per 2 anni... :rollo:
    quando avevo il fastrate 100 usb non ha mai dato problemi , tutto bene ( lo anche lasciato acceso 14 giorni di fila )

@blackhole

il problema che hai scritto riguarda la scheda madre Via o SIS e modem usb , sotto xp si installa facilmente , ci ho messo 2 minuti per installare i driver

Utente di HTML.it
    Ho proprio una scheda madre Asus con chip SIS. E' un problema?

Anche io sono per spezzare una lancia in favore del fastratino :P, l'ho pagato appena 10€ e insieme avevo onche due filtri che non ho nemmeno usato... Va velocissimo, magari pinga un po' lento ma non credo dipenda da lui, e mai una disconnessione. Altri invece ce l'hanno (con lo stesso modem), quindi puō dipendere dall'hardware ma per quanto riguarda, con quanto l'ho pagato non posso che esserne felice!
    www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site