Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Sono molto confuso

Sono molto confuso

Salve a tutti, da pochi giorni mi hanno coperto la zona con la linea adsl, ma sono molto confuso su quale abbonamento scegliere.
    Premessa: voglio fare un abbonamento di tipo flat, e vorrei scegliere tra questi operatori:

-Tiscali (adsl 4 mb fla),(sono indeciso perchè ultimamente ho visto che ha denunciato molti suoi utenti per il molto traffico generato, è vera questa cosa?)

-Libero (adsl a 4mb flat con uul), (sono indeciso perchè ho saputo che limita la banda di download a 30 kb se si usano porte divere sall'80(quella usata dal web), è vera questa cosa?)

-Tele 2 (adsl 4 mb flat), (sono indeciso perchè tutti ne parlano molto male , addirittura ho letto lamentale come "è la peggiore di tutta l'italia, ping altissimi, ecc..., è vero questo?)

Quale mi consigliate di queste tre? Premesso che farò molto traffico e quindi non volgio avere problemi di disconnessione o addirittura qualche denuncia e preoblemi vari....

Consigliatemi voi, mi affido alle vostre mani.
    P.S. Non citate altri tipi di abbonamento perchè non volgio spendere più di 30€ al mese...

Ciao Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Se sei coperto da Libero (come mi è perso di capire) fai Tuttoincluso.
    http://internet.libero.it/adsl/tutto_incluso.phtml

Lasceri perdere la ALtre se non sei coperto dalla loro rete, essendo semplicemente delle Alice/Telecom rivendute.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Originariamente inviato da pieba1
    http://internet.libero.it/adsl/tutto_incluso.phtml

Lasceri perdere la ALtre se non sei coperto dalla loro rete, essendo semplicemente delle Alice/Telecom rivendute.
    se ci dici di dove sei forse possiamo consigliarti meglio comunque se non sei coperto da ull come credo di capire,fai alice la 640 secondo me è la scelta migliore e ricorda che quella che conta per scaricare è la velocità di upload che sia per alice 640 che 4 mega è sempre 256kbit (ragiona cosi tu scarichi da un altro che ha sempre 256 e quindi quella è la velocità a cui andrai...)
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Hmmm

Si, ma sono incerto per quel fatto della limitazione dei 30k su tutte le porte..
    Ma è vera sta cosa ?

P.S. come faccio a capire se effettivamente faccio parte della sua rete ?
    P.P.S -> guardando comunque nella cartina di libero sembra che la sicilia sia tutta coperta dalla loro rete.
    Io vivo in provincia di catania!

Aspetto vostre risposte..
    Ciao !

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1

Re: Hmmm

Originariamente inviato da Microsys
    P.S. come faccio a capire se effettivamente faccio parte della sua rete ?
    P.P.S -> guardando comunque nella cartina di libero sembra che la sicilia sia tutta coperta dalla loro rete.
    Io vivo in provincia di catania!

Aspetto vostre risposte..
    Ciao !
    Vai al link che ti ho dato ed inserisci il tuo numero di telefono.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower

Re: Hmmm

Originariamente inviato da Microsys
    Si, ma sono incerto per quel fatto della limitazione dei 30k su tutte le porte..
    Ma è vera sta cosa ?
    Personalmente non ho mai avuto alcuna limitazione (però non sono in ULL).Cmq mi pare che quel problema in molti l'abbiano risolto disattivando il firewall di Libero.

Hummmmmmm

Cosa mi dite di tiscali...
    Il problema del limite semba essere "finito", cioè non ci sono state altre discussioni da parecchi mesi.

E poi è solo per i free o anche per quelli flat?
    I miei amici hanno tiscali (non ull) e non hanno mai avuto problemi e non hanno mai smesso di scaricare!!!

Mah!!!!

Permessi di invio