Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

win 98 - dopo reinstallazione non completa l'arresto del sistema!

uno dei computer aziendali (precisamente il mio)che sono stati recentemente sostituiti me lo sono portato a casa per darlo ad un amico, la condizione di poterlo fare (cioè di poter dare il computer ad estranei all'azienda) è stata quella di dover formattare l'hard disk cosa che ho fatto; ora che ho rifrmattato l'hd però il computer si rifiuta di completare l'arresto del sistema in pratica:
    start chiudi sessione arresta il sistema porta ad avere la schermata di win con la dicitura attendere l'arresto del sistema ma l'arresto vero cioè lo spegnimento del computer non avviene.
    ho già riprovato a rereinstallare win 98 almeno 4 volte quindi persistendo il problema ritengo che questo non sia imputabile al SO (ho anche utilizzato 2 cd diversi per le reinstallazioni)ma piuttosto ad un settaggio di...... ecco il buio!

Da cosa può derivare il mio problema?
    Come posso fare ad eliminarlo?

grazie anticipatamente per l'aiuto e i suggerimenti che spero mi vogliate dare!
    si è giovani solo una volta, ma si può essere immaturi tutta la vita!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Francamente è passato molto tempo da quando usavo Win98 ma mi ricordo che a volte succedeva anche a me. Non mi ricordo però come risolvevo.
    Prova ad installare WinBoost98, un programma che ti permette di modificare gli eventi di Windows senza doverli fare dal registro di configurazione. Fra tutte le opzioni mi sembra che c'è anche il modo per creare un'icona di "shoot down" rapido. Con quella ti si chiude e spegne di sicuro.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio