....su alcuni forum gira sta voce che telecom sta per upgradare l'upstream delle 4mega a 512kb/s....qualcuno di voi ha sentito/letto lo stesso?
peace
....su alcuni forum gira sta voce che telecom sta per upgradare l'upstream delle 4mega a 512kb/s....qualcuno di voi ha sentito/letto lo stesso?
peace
anche perchè nei tagli di banda telecom non è prevista la 4096/512 , ma solo 4096/256
peccato..
allora speriamo in un lancio da parte di telecom di una 6mbit/512kb/s![]()
Io preferirei una 4mb per 512 piuttosto che una 6mb per 512 , poiche probabilmente se ti danno la 4mb per 512 potrebbe darla per niente ma una 6mb per 512 non penso che sia un ennesimo upgrade , per l omeno non nel 2005 !!!!![]()
![]()
beh oramai tiscali e fw offrono queste 6m/512, e telecom si adeguerà sicuramente, anche perchè poi queste 4mega le sta dando a tutti ora
VVoVe: Be spero veramente che ci diano una 6mb per 512 ma non penso pero che sia nel 2005 poiche di quest anno hanno tirato un pelino troppo la rete !!!!
VVoVe: anche perchè fino a 6mb il mio modem tira ( arriva fino a 7mb ) poi oltre mi tocchera farmi cambiare il modem e sta volta ne prendo uno compatibile con adsl2 e adsl2+ !!!!
la stragrande maggioranza dei modem attuali(non adsl3), supportano fino ad 8mbits
No il mio arriva a 7mb in download e 640kb in upload , ma i modem adsl2+ in upload a quanto vanno ?
credo :Originariamente inviato da Andrea786
ma i modem adsl2+ in upload a quanto vanno ?
ADSL 2
fino a 12 Mbps e in upload fino ad 1Mbps .Inoltre ne estende il raggio d’azione.
ADSL 2+
Con ADSL2+, il flusso dati arriva a 25Mbps in ricezione ed 2 Mbps in upload su cavo telefonico fino a 1520 metri.