Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Leggere TestoTextBox dinamiche

In un ciclo o inserito il seguente codice:
    TextBox UserTextBox = new TextBox();
    UserTextBox.ID = "txtQta"+i;
    UserTextBox.Columns = 10;
    UserTextBox.Text = qta.ToString();
    TextBoxControlPlaceHolder.Controls.Add(UserTextBox );

e fino a qui va tutto bene, ma il problema nasce qunado voglio sapere il contenuto delle textbox create dinamicamente alla pressione di un'immagine posta al loro fianco che legge i dati contenuti nella stessa e li invii ad un altra pagina esempio <a href="rename.aspx?var=" come devo proseguire.

In pratica si tratta di un carrello della spesa che permette di cambiare le quantità degli articoli semplicemente inserendo, nella textbox creata dinamicamente, il quntitativo e cliccando sul tasto al lato di modifica, che poi sarebbe un immagine, inviare in nuovo dato ad un'altra pagina che aggiorna il db. Spero di non aver fatto troppa confusione.
    Ciao...

Utente di HTML.it
    come immagine usi una imageButton con runat=server. a questa imagebutton imposti la proprietà commandname con l'indice della textbox relativa. nell'evento click dell'immagine fai così:

In VB

MyVar=Ctype(TextBoxControlPlaceHolder.FindControl( "txtQta" & ctype(source, ImageButton).commandname), TextBox).Text

Hey hey, my my Rock and roll can never die!

Utente di HTML.it
    dimenticavo... faresti prima con un repeater, ma qui ti si apre un mondo nuovo.

Hey hey, my my Rock and roll can never die!

Ma io un repeater stavo usando poi mi anno dirottato, il quel caso il mio probleme era come dare alle textbox dinamiche i noni txtQta1, txtQta2 ecc. speratndo che poi per saperne il valore bastera fare string s = txtQta1.Text magari iserito nel link dell'immagine che funge da tasto, ti prego aiutami...

se inserisci degli oggetti in modo dinamico, in questo caso TextBox non mi pare sia possibile assegnare dei nomi.

Però ti dico con sicurezza che questi oggetti li devi mettere dentro ad un contenitore "panel" e poi tramite un foreach nel panel ti trovi i vari TextBox e ne recuperi il valore con:

myTexBox.UniqueID.TEXT

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Se io voglio sapere il contenuto dei TextBox nella pagina richiamata dalla immagine, prima faccio il submit del form verso la nuova pagina. Poi leggo tutti i parametri form ricevuti che iniziano per txtQta.

Pietro

void Button1_Click(object sender, EventArgs e) {
    Control tx = TextBoxControlPlaceHolder.FindControl("txt1");
    string s = tx.Text="www";

il mio codice è questo solo che mi dice che la proietà Text non esiste in Control. Allora come devo fare per ricavare il contenuto della textbox?

Originariamente inviato da ferra
    void Button1_Click(object sender, EventArgs e) {
    Control tx = TextBoxControlPlaceHolder.FindControl("txt1");
    string s = tx.Text="www";

il mio codice è questo solo che mi dice che la proietà Text non esiste in Control. Allora come devo fare per ricavare il contenuto della textbox?
    devi fare un cast esplicito
    Pietro

Ma devi recuperare tutti i textbox o solo quello in corrispondenza del pulsante premuto? :master:
    Pietro

Permessi di invio