Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

errore MSN msrating.dll e Atlantide C6

Ho un problemino con MSN e c6 Messanger, entrambi danno errore dopo 2 secondi o 5 minuti , questo dipende da come je girano .

Msn da questo errore:
    AppName: msnmsgr.exe AppVer: 7.0.813.0 ModName: msrating.dll
    ModVer: 6.0.2800.1623 Offset: 00012550

c6 invece non specifica niente ma ugualmente mi rimane connesso il nick e il programma termina, puff.

Lo so che si vive uguale anche senza chattà però me ce fa . Anche perchè non sia mai il segnale di qualcosa de più :master:

Sono reduce (non so nemmeno se debellato completamente) da master69, ho Netscape 8.0, WinXP Home, connessione ADSL, il Norton e Microsoft Antyspyware.

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
    kidney is heavier than the heart

Sulla dll ho trovato questo riferimento, ma legato ad Internet Explorer (14.6.05): http://www.microsoft.com/italy/techn.../ms05-025.mspx

Scusa, tu hai il SP2? Ti consiglierei anche di installare un firewall, anche se questo magari interferirà con la chat real time (è una questione di sicurezza). Il tuo SO è aggiornato (ultime patch di giugno e ora le nuove di luglio, 12)?

Se hai fatto una scansione in modalità provvisoria e con ripristino configurazione di sistema disabilitato con Norton + MS Antispyware e nn hai trovato nulla, credo che tu per ora possa stare tranquilla. Il mio quasi omonimo è un ottimo browser. ciao

Permessi di invio