Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

immagine che scorre continuamente

Cari amici di questo forum,
    vorrei realizzare un filmato .swf al cui interno scorra un'immagine SENZA soluzione di continuità, come fosse in loop. Ad esempio ho un disegno lungo 300 px e la barra è lunga 720, vorrei che il mio disegno scorresse senza mai interrompersi. Penso basti un semplice comando in actionscript che ripeta il filmato ma non so proprio come fare. potete aiutarmi? Grazie molte,
    Marco Bailone

vorrei realizzare un filmato .swf al cui interno scorra un'immagine SENZA soluzione di continuità, come fosse in loop.
    cioè nn deve essere continua la tua img??
    se invece vuoi che l'img scorra sempre in loop basta fare un mc in cui ci metti l'img poi fai l'animazione e quando arriva alla fine la fai ripartire con u8n semplice gotoAndplay
    sempre se ho capito bene
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Attacca a destra (o a sinistra a seconda del verso di rotazione) una porzione di immagine uguale alla porzione visibile, esempio:
    la tua img è 300 pix, ma ne visualizzi soltanto 50 pix alla volta, quindi aggiungi dopo i 300 pix altri 50 pix con l'immagine ripetuta...

è una soluzione un po' "maccheronica" ma funziona.

ciaux

Permessi di invio