Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Data in php

Data in php

Salve ragazzi sono ancora io...
    Volevo sapere se c'e' un modo per modificare il tipo di data, cioe' modificare la visualizzazione da Anno:mese:giorno a giorno mese anno. Si puo' fare durante la query o con uno script php? vi faccio vedere come la mia query intanto ciao e grazie
    codice:
    SELECT stamp_updated FROM acct_eth3 ORDER BY stamp_updated LIMIT 0,1

lo puoi fare direttamente nella query.

Guarda la terza parte di questa pillola:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=459634

p.s. ti consiglio di leggerla tutta perché è molto interessante e scritta davvero bene!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Ho provato a fare come spiegato, ma mi da sempre un Parse error: parse error, unexpected '%' questa e' la query da me creata:
    codice:
    SELECT DATA_FORMAT(stamp_updated, "%d-%m-%Y %H:%i:%s") as data FROM acct_eth3 ORDER BY DATA DESC LIMIT 0,1
    Qualche idea sul mio errore?

è DATE_FORMAT non DATA_FORMAT

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Ho sbagliato solo a copiarlo dallo script.. non e' quello il problema

la query è giusta [l'ho provata su una mia tabella]...se hai un parse error è dato dal php...

posta un pò di codice con le righe coinvolte

RISOLTO!

´Ho trovato qual'e' il problema, bisogna sostituire i doppi apici con i singoli apici. Grazie per l'aiuto. ciao a tutti

Re: RISOLTO!

Originariamente inviato da magix2003
    ´Ho trovato qual'e' il problema, bisogna sostituire i doppi apici con i singoli apici. Grazie per l'aiuto. ciao a tutti
    va anche con i doppi apici

ma si vede che la tua query era anch'essa racchiusa tra doppi apici e andavano in conflitto, devi fare attenzione all'uso delle stringhe...

Permessi di invio