Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Mancato caricamento swf in IE

Sito in questione: www.culturanuova.fvg.it

Problema: con IE l'swf posto nella barra di sx non viene caricato.

Ulteriori informazioni: Inutile dire che il buon Firefox non dà problemi; per l'inserimento dell'swf ho utilizzato il metodo standard (flash satay, quello di alistapart, per capirci). L'swf ha un peso irrisorio (mi pare nemmeno 20Kb).

Qualche idea? Grazie.

Piero sei il peggio, hai sbagliato il percorso nel param movie devi mettere:
    codice:
    <param name="movie" value="/src/swf/comuni.swf" />
    VVoVe:
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

VVoVe: VVoVe: VVoVe: Che pirla! :rollo: Ben, meglio così: proprio non sapevo dove sbattere la testa. Avete visto però che con FF funziona lo stesso? Chissà come mai: forse prende per buono solo il primo url, quello specificato nell'object data?

Vabbè, grazie mille.

L'attributo data serve per dare l'indirizzo del dato dell'object e FireFox, interepretandolo correttamente, gli basta solamente quello per far funzionare il filmato, mentre IE, interpretando un pò maluccio il tag object con gli SWF, gli serve un parametro supplementare per individuare il percorso del filmato.

Originariamente inviato da Federix
    L'attributo data serve per dare l'indirizzo del dato dell'object e FireFox, interepretandolo correttamente, gli basta solamente quello per far funzionare il filmato, mentre IE, interpretando un pò maluccio il tag object con gli SWF, gli serve un parametro supplementare per individuare il percorso del filmato.
    Occhei, buono a sapersi. Speriamo che in xhtml 2 il tag object venga davvero potenziato come promesso.

Piero tu che spacchi sempre i maroni, ti rendi conto che hai messo un'immagine di sfondo del peso di 130kb??? E anche con un'ADSL ci vogliono almeno 5 secondi per scaricarlo.

Sei il peggio

Originariamente inviato da Federix
    Piero tu che spacchi sempre i maroni, ti rendi conto che hai messo un'immagine di sfondo del peso di 130kb??? E anche con un'ADSL ci vogliono almeno 5 secondi per scaricarlo.

Sei il peggio
    Sto decidendo con il grafico del progetto di porre una soluzione a quel problema. Il fatto è che si è innamorato della barra verde superiore e questo inficia tutta l'immagine di sfondo (in quanto non può essere ripetuto sull'asse y).

L'immagine di sfondo dev'essere al massimo una 10 di kb, digli al tuo grafico di non utilizzare immagine grandissime come questa (2000x5000 è una pazzia) e di utilizzare i PNG esportati e non i PNG sorgenti con tutti i livelli e le texture.

Permessi di invio