Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Come posso realizzare questo?

http://www.glamoutlet.com/Outlet/ser...orValueID=0002

Avrei la necessità di realizzare un filmato flash simile a quello presente in questo sito. In pratica devo caricare delle foto esterne al filmato e potermici muovere dentro utilizzando il mouse. Qualcuno sa darmi qualche dritta?
    Grazie

Credo potrebbe tornarti utile questo esempio

http://www.sephiroth.it/file_detail.php?id=86

Utente di HTML.it
    A parte il fatto che devo dire che è se tutti chiedessero consigli facendo visionare siti come quello che hai indicato tu, in questo forum saremmo tutti più felici...(o più stressati?) VVoVe: e che penso che tutti vorremmo poterci muovere dentr.... ehm ehm... dunque...dopo la doccia fredda... volevo chiederti:

Che intenti con: potermici muovere dentro utilizzando il mouse?

Io vedo dei normali menù con delle foto che aprono altre foto...

Se guardi in basso a destra c'è una miniatura in cui spostando un rettangolino si scrolla la fotografia. Intendevo realizzare qualcosa di simile, magari non necessariamente gestendo la versione miniaturizzata della foto...

Originariamente inviato da roccapiano
    A parte il fatto che devo dire che è se tutti chiedessero consigli facendo visionare siti come quello che hai indicato tu, in questo forum saremmo tutti più felici...(o più stressati?) VVoVe: e che penso che tutti vorremmo poterci muovere dentr.... ehm ehm... dunque...dopo la doccia fredda... volevo chiederti:

Che intenti con: potermici muovere dentro utilizzando il mouse?

Io vedo dei normali menù con delle foto che aprono altre foto...
    Se carichi le foto (cosa che avrai già fatto, visti i commenti ) vedrai che sotto ci sono alcune scritte "fronte", "fronte zoom", "retro", "retro zoom". Se scegli quelle "zoom" la foto si avvicinerà (quindi sappiamo che le proverai TUTTE ) e potrei navigarci col mouse grazie ad un piccolo riquadro...credo sia quello a cui si riferisce.
    E' che tu sbavavi sulle foto e non hai visto le scritte sotto, confessa

Utente di HTML.it
    Ahahahah
    Ok, ok...beccato!
    E' vero si naviga nelle foto (aiuuutooo!!!)...
    Mi sembra che il buon Broly che ha molto più sangue freddo di me ti abbia fra l'altro postato il link giusto...
    Devo dire che, visto il soggetto del sito mi sembra un pò una soluzione da guardoni con la sindrome del gramde fratello... che spiano dagli occhiolini... o una situazione da film di Pierino, molto anni 80... quelle cose con la con la Fenech sotto la doccia...
    Perchè non fai aprire le immagini in una'altra finestra, gli metti un preload e chi vuole se le guarda ad una risoluzione maggiore?
    Cmq il fla mi sembra abbastanza chiaro e semplice ma se hai problemi ri-posta e chiedi...

Concordo sul fatto che sembri una cosa da guardoni, in fondo già le foto "normali" mostrano bene l'articolo, lo zoom sembra che serva per andare a cercare le trasparenze nei costumi , però magari a diPa la cosa serve per altri tipi di immagine dove lo zoom e la navigazione potrebbero essere più utili, ad esempio anche sulla gallery ImaveVue (http://www.imagevuex.com/) è disponibile un navigatore quando le immagini sono troppo grosse, ed in quel caso è utile

Mi hanno chiesto di realizzarlo per un sito di mobili per l'ufficio

Originariamente inviato da DipA
    Mi hanno chiesto di realizzarlo per un sito di mobili per l'ufficio
    L'hai visto l'esempio che ti ho linkato prima? Può andar bene?

Sì ti ringrazio, l'ho visto e mi ha dato lo spunto... adesso ho fatto un tentativo, ma non funziona del tutto, se posto il fla mi daresti una mano?

In più devo ancora capire come caricare immagini esterne, partendo magari da un link di una pagina HTML.

Permessi di invio