Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

modem adsl 302t...problemone!!!

...ho attivato la connessione adsl con tiscali e possiedo un modem D-LINK 302T: non va!!! pare che il problema sia il protocollo, praticamente dovrei settarlo a PPPOVERATM, e quindi scaricare il nuovo driver??? ho cercato sullo stesso sito di tiscali ma non esiste il driver per il D-LINK 302T!!! com faccio a impostare questo maledetto protocollo?
    quando provo a connettermi mi dà errore di time out...
    ...spero tanto che almeno voi mi darete qualche informazione...GRAZIE!

Re: modem adsl 302t...problemone!!!

Originariamente inviato da strawberry
    ...ho attivato la connessione adsl con tiscali e possiedo un modem D-LINK 302T: non va!!! pare che il problema sia il protocollo, praticamente dovrei settarlo a PPPOVERATM, e quindi scaricare il nuovo driver??? ho cercato sullo stesso sito di tiscali ma non esiste il driver per il D-LINK 302T!!! com faccio a impostare questo maledetto protocollo?
    quando provo a connettermi mi dà errore di time out...
    ...spero tanto che almeno voi mi darete qualche informazione...GRAZIE!
    quel modem supporta solo il bridge PPPoE.
    devi chiedere a tiscali se può cambiarti la pila protocollare da PPPoA a PPPoE se vuoi usare quel modem.
    magari digli che devi usare un router che va solo in PPPoE.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

oppure sbloccarlo

quel modem supporta di tutto e di più

grazie!!!

...proverò a inoltrare la richiesta, altrimenti dovrò comprare un modem adsl...uff!!!

Re: grazie!!!

...proverò a inoltrare la richiesta, altrimenti dovrò comprare un modem adsl...uff!!!
    ma dai che compri, modifica quello e via

...

...ma sono loro che devono modificarmi il protocollo, giusto? e quindi chissà se e quando lo faranno!
    cmq ora sto scaricando il driver per il 302t dallo stesso sito di alice. Ho trovato 2 driver diversi:uno dei due è per enternet300, ovviamente ho scaricato l'altro e ora provo a installarlo...forse è quello giusto!...ti farò sapere...

Re: ...

...ma sono loro che devono modificarmi il protocollo, giusto? e quindi chissà se e quando lo faranno!
    cmq ora sto scaricando il driver per il 302t dallo stesso sito di alice. Ho trovato 2 driver diversi:uno dei due è per enternet300, ovviamente ho scaricato l'altro e ora provo a installarlo...forse è quello giusto!...ti farò sapere...
    io intendevo il firmware
    dopo potrai accedere ad una schermata di configurazione dove scegli se usare pppoa o pppoe, e non ti serviranno neanche driver tra l'altro

Guest
    Ma il 302t non è il 300 bloccato dalla telecom ?
    Per curiosita questo modem ha solo la porta ethernet o anche quella usb ? VVoVe:
    In teoria potresti mettergli i driver e il firmware del 300.

Dovrebbe essere questo : http://www.dlink.it vai su modem e adsl poi seleziona 300t

Originariamente inviato da Andrea786
    Ma il 302t non è il 300 bloccato dalla telecom ?
    Per curiosita questo modem ha solo la porta ethernet o anche quella usb ? VVoVe:
    In teoria potresti mettergli i driver e il firmware del 300.
    302t != 300t
    il 302t ha in più la porta usb
    per il firmware c'è quello dedicato, modificato
    i driver non servono una volta trasformato in router

Guest
    Era quello che non capivo ma come mai sul sito della dlink non ce la versione 302t ?

Permessi di invio