Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Pile AA ricaricabili, tutte uguali?

Ciao

Possiedo da tempo il mouse MX900 della Logitech che usa 2 pile AA ricaricabili (si ricaricano tramite la base). Il mio problema è che dopo una ricarica completa (per la cronaca, ci mette 5 ore), le batterie non reggono una giornata di intenso lavoro. Il problema è della tecnologia Bluetooth (avida di risorse?) o delle pile (di dubbia marca tra l'altro, 3YD mi pare di leggere)? Nel secondo caso, mi consigliate un paio di pile buone?
    Altrimenti ho preso in considerazione un ricaricabatterie con altre due pile...

Grazie in anticipo
    If it looks like computer graphics, it is not good computer graphics.

http://www.CGReality.com

bhe la teconologia bluetooth è a basso dispendio energetico, per questo viene usata per i cellulari...

secondo me sono le pile che fanno schifo!

sono quelle che ti hanno dato in dotazione col mouse?
    se si BUTTALE!

prova le beghelli,(Quelle della pubblicità) costano poco e se poi non durano avrai perso solo 5 €!!!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Si, sono quelle che c'erano in dotazione (gli costava tanto mettere una batteria a litio come in MX1000? e MX900 costa anche di più :master: ).

Proverò Beghelli anche se non ho presente la pubblicità, ma di quel coniglietto Energizer cosa ne pensate?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    beghelli va anche bene, oppure varta
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da Dias
    Si, sono quelle che c'erano in dotazione (gli costava tanto mettere una batteria a litio come in MX1000? e MX900 costa anche di più :master: ).

Proverò Beghelli anche se non ho presente la pubblicità, ma di quel coniglietto Energizer cosa ne pensate?
    Io ho le duracell e le energizer, sono ambedue ottime

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da darkmavis
    Io ho le duracell e le energizer, sono ambedue ottime
    hai sentio che sono appena uscite le nuove beghelli che si ricarica in 15 minuti!?!!? ne sai qualcosa?
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    hai sentio che sono appena uscite le nuove beghelli che si ricarica in 15 minuti!?!!? ne sai qualcosa?
    Ma guarda, io ho le ricaricabili normali, ed ho un ricaricabatterie da 30 minuti della duracell, non è la batteria che fa ricaricare in 15 minuti, ma il caricabatterie!

Originariamente inviato da darkmavis
    Ma guarda, io ho le ricaricabili normali, ed ho un ricaricabatterie da 30 minuti della duracell, non è la batteria che fa ricaricare in 15 minuti, ma il caricabatterie!
    io uso delle pile varta 2300 per i prodotti tecnologici e poi delle pile di marca italiana 1300 per prodotti tipo telecomandi
    (parlo di pile Nickel-Metal Idrato ovviamente)
    potrei acquistare il caricabatterie duracell??? come si chaiam questo della duracell che carica in 15 minuti???
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    io uso delle pile varta 2300 per i prodotti tecnologici e poi delle pile di marca italiana 1300 per prodotti tipo telecomandi
    (parlo di pile Nickel-Metal Idrato ovviamente)
    potrei acquistare il caricabatterie duracell??? come si chaiam questo della duracell che carica in 15 minuti???
    Certo che lo puoi acquistare, infatti le pile che ho io non hanno nulla di particolare, sono normali pile ricaricabili.
    Ci mette 30 minuti, e costa caro, sui 50 euro, la varta per 10 euro di più di vende quello da 15 minuti.

Ma in quale negozio posso trovare questi ricaricabatterie di ultima generazione?

Permessi di invio