Sto facendo un form con una serie di checkbox.
Il problema è che vorrei che ogni checkbox venisse inserito in una riga di una colonna. E' possibile?
In pratica vorrei, usando dei webcontrol, ottenere questo:
![]()
Sto facendo un form con una serie di checkbox.
Il problema è che vorrei che ogni checkbox venisse inserito in una riga di una colonna. E' possibile?
In pratica vorrei, usando dei webcontrol, ottenere questo:
![]()
Si usare la tabella.
Ma dato che gli item vanno aggiunti dinamicamente, usando la checkboxlist, come faccio a dire che
this.ListBox1.Items.Add(new ListItem("Carbon", "C"));
deve essere inserito all'interno di una riga di una tabella?
Non ho ancora preso familiarità con i webcontrols![]()
Puoi utilizzare una datagrid, un repeater, una datalist. ASP .NET ti offre varie possibilità. Io userei la datalist. E' molto flessibile ma anche suff. potente
Ma scusa, hai una qualche pallida idea dei problemi che può dare una checkboxlist?Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Si usare la tabella.
Ma dato che gli item vanno aggiunti dinamicamente, usando la checkboxlist, come faccio a dire che
this.ListBox1.Items.Add(new ListItem("Carbon", "C"));
deve essere inserito all'interno di una riga di una tabella?
Non ho ancora preso familiarità con i webcontrols![]()
![]()
Se non te lo ha ordinato il medico (e faresti meglio a cambiarloallora) puoi usare una tabella, come già suggerito, dentro un repeater, mettendoci dei checkbox magari solo html
![]()
![]()
Pietro
Ecco allora che sorge la domandaOriginariamente inviato da pietro09
Ma scusa, hai una qualche pallida idea dei problemi che può dare una checkboxlist?![]()
Se non te lo ha ordinato il medico (e faresti meglio a cambiarloallora) puoi usare una tabella, come già suggerito, dentro un repeater, mettendoci dei checkbox magari solo html
![]()
![]()
E' possibile utilizzare dei normali html control in una funzione a run time?
Se metto degli html controls in un <form runat="server"> posso recuperarne i valori?
Ok già provato.. si può fare.Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Ecco allora che sorge la domanda
E' possibile utilizzare dei normali html control in una funzione a run time?
Se metto degli html controls in un <form runat="server"> posso recuperarne i valori?
Il brutto vizio di domandare senza neanche aver testato
Grazie per la disponibilità.![]()
certo. basta che a questi aggiungi l'attributo runat="server"
così puoi utilizzarli da codice.