Stasera a Venezia c'č lo spettacolo pirotecnico, qualcuno sa dirmi un buon punto dove osservare i fuochi d'artificio?
Stasera a Venezia c'č lo spettacolo pirotecnico, qualcuno sa dirmi un buon punto dove osservare i fuochi d'artificio?
Dal campanile di S. Marco?![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
dici che mi facciano salire? essendoci tanta gente, se poi tutti chiedono?
Io dire su una poltrona
![]()
dovevo andarci ma ovviamente chi doveva guidare stasera ha tirato pacco. Col piffero che mi faccio Treviso-Jesolo in macchina la sera del redentore![]()
santa maria della salute, ma mi sa che č tardi per darti sto consiglio...
mesi fa mi ero organizzato per andarci in dolce compagnia e invece č saltato tutto e pure in malo modo...![]()
io ci sono stata!!eravamo seduti sulla fondamenta delle zattere, con i piedi in canale (no, non in acqua
). I giochi di luce in acqua non li abbiamo visti, anche perché era pieno di barche e quindi nemmeno in piedi li avremmo potuti vedere. Ma i fuochi...
bellissimi!!!
io prendo il sole la quando ho lezioni alla mattina e al pomeriggio...[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
io ci sono stata!!eravamo seduti sulla fondamenta delle zattere, con i piedi in canale (no, non in acqua
). I giochi di luce in acqua non li abbiamo visti, anche perché era pieno di barche e quindi nemmeno in piedi li avremmo potuti vedere. Ma i fuochi...
bellissimi!!! [/supersaibal]
![]()