ieri sera da me la tempestesta s'è fermata poco, ma in lontananza ha continuato per un bel po' a scaricare elettricità. qualche foto l'ho fatta anche se l'atmosfera generale è difficile da evocare. voi ne avete? a me le tempeste divertono da morire![]()
![]()
ieri sera da me la tempestesta s'è fermata poco, ma in lontananza ha continuato per un bel po' a scaricare elettricità. qualche foto l'ho fatta anche se l'atmosfera generale è difficile da evocare. voi ne avete? a me le tempeste divertono da morire![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
ocio che magari adesso ti trovi in giro qualche alieno![]()
....
io mi son svegliato alle 3 tra tuoni e grandine... però non ho avuto modo di fare fotografie... però anche io adoro le tempeste, soprattutto guardarle stando comodamente accoccolati su un divano sorseggiando un buon whisky e in sottofondo ascoltare una stazione radio in AM che si sente la scarica ogni volta che c'è un fulmine...[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher a me le tempeste divertono da morire[/supersaibal]
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
anche a me piacciono le tempeste, peccato che abbia i bonsai in balcone![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
a me piacciono talmente tanto...oh si...come no![]()
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=980692
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
edivad82:~#/etc/init.d/brain restart
Brain is a Network
anche a me piacciono...
soprattutto quando dormo come un sasso col ventilatore acceso e non mi accorgo che la leggera brezza e il rumore in sottofondo non sono colpa sua...![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
e che palle, che sarà mai, pigi due bottoni e tutto riparte no?[supersaibal]Originariamente inviato da edivad82
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=980692 [/supersaibal]![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
ehmm[supersaibal]Originariamente inviato da edivad82
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=980692 [/supersaibal]![]()
vabbè dicevo che le adoro in quanto fenomeno naturale, poi girano le palle anche a me quando salta tutto e resto al buioma in questo caso la maggior parte dei fulmini era da nuvola a nuvola per cui danni gnente
bluelakele tempeste rigorosamente sul balcone con i capelli in carica elettrostatica a fare le veci del parafulmine che s'è rotto nell'ultimo temporale e ancora non è stato sostuito
![]()
![]()
questa è più minacciosa![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
[/supersaibal]
ho troppa paura che un fulmine mi disintegri la D70![]()
[B]ascoltare una stazione radio in AM [/B
Ci sono ancora stazioni radio in AM?![]()